Day surgery Policlinico Gemelli

Il reparto di Day surgery - Area Chirurgica addominale dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Fabio Pacelli. Il reparto esegue prestazioni chirurgiche o strumentali in cui il ricovero postoperatorio è sufficientemente rapido da poter dimettere il paziente nelle 24 ore dall'intervento, offrendo un servizio multidisciplinare, organizzando l'attività chirurgica non solo del Dipartimento di Scienze Chirurgiche (Chirurgia generale e Chirurgie Specialistiche), ma anche quella dei Dipartimenti di altre discipline Chirurgiche (Ginecologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Pediatrica, ecc.), e delle Unità che necessitino più o meno routinariamente di prestazioni chirurgiche. E' possibile quindi contattare l'unità operativa per i diversi tipi di intervento chirurgico: l'ernioplastica, il cui tipo più comune riguarda la cura dell'ernia inguinale, femorale, ombelicale e la plastica del laparocele; la chirurgia della cute e dei tessuti sottocutanei, come l'asportazione di nei, noduli, di cisti, tumori benigni, di linfoghiandole, di unghie, ecc.; il posizionamento di cateteri venosi centrali di vario tipo per terapie oncologiche, per nutrizione artificale, ecc.; la chirurgia delle fistole artero-venose per emodialisi; la chirurgia plastica di molti settori; la chirurgia della mammella; la chirurgia delle vene varicose; la chirurgia anale (emorroidi, fistole, ragadi, ecc.) la chirurgia ortopedica (tunnel carpale, chirurgia della mano, ecc.); la chirurgia urologia (varicocele, cisti testicolari, biopsie del testicolo, idrocele); la chirurga ginecologica minore (isteroscopie operative, ecc.); la chirurgia oculistica. Fa parte dell'equipe medica il dott. Giuseppe Boldrini.

Day Surgery: una eccellenza

Un sincero ringraziamento allo staff del Day Surgery, in modo particolare al dottore Giuseppe Boldrini, per la grande gentilezza e l'altissima professionalità. Sono stato operato il giorno 26/06 c.a. e dimesso la mattina successiva in condizioni perfette.

Ernioplastica - inguinale destra.

Day-Surgery Solventi 2

Il giorno 31/05/2016 sono stato operato al policlinico Agostino Gemelli di Roma in Day-Surgery Solventi 2 di ernia inguinale dal Prof. Giuseppe Nanni. Voglio fare i miei complimenti e ringraziamenti per l'alta professionalità, competenza, gentilezza dimostrate da tutta l'Equipe. Un ringraziamento speciale al Prof. Nanni per la sua capacità, disponibilità, cordialità verso tutti. Posso dire con certezza che questo reparto sia un punto d'eccellenza.
Grazie a tutti.

Ernia inguinale su obliqua esterna.

Day Surgery

Il 14/05/2014 sono entrato anche in questo reparto del Policlinico A. Gemelli, dove ho conosciuto persone competenti e UMILI verso i pazienti in ogni cosa facessero all'interno del reparto. Ringrazio tutto il gruppo per come mi hanno trattato e assistito. GRAZIE!!

Rimozione liquido.

Borsite del quinto metatarsale

Il 30 settembre 2013 ho avuto un intervento chirurgico presso il day surgery e desideravo fare i miei complimenti allo staff che mi ha operata al piede per una borsite.

Borsite del quinto metatarsale.

Day surgery chirurgia vascolare- dott. Tinelli

Il giorno 26 ottobre 2012 sono stato operato in day-surgery al policlinico Gemelli di Roma di crossectomia safeno-femorale + flebectomie multiple alla gamba sinistra dal Dott. Giovanni Tinelli, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti per l'alta professionalità dimostratami e le doti umane, che fanno del policlinico Gemelli un punto di eccellenza. Entrato alle ore 8.00, sono uscito alle ore 17.00 con le mie gambe e senza provare alcun dolore. Grazie di tutto.

Crossectomia safeno-femorale + flebectomie multiple gamba sx.