Day surgery polispecialistico Ospedale Modena

Il reparto di Day surgery polispecialistico dell'Ospedale Civile Sant'Agostino - Estense di Modena, situato in località Baggiovara in via Giardini 1355, è situato al III piano del corpo 1. Il reparto si occupa di interventi in regime di day surgery (chirurgia di un giorno) che interessano la chirurgia generale, la chirurgia vascolare e l'ortopedia. L’accesso in Day surgery avviene su indicazione del Medico Specialista. La dimissione avviene generalmente dopo le ore 19.00.

Dopo una comprensibile ansia pre operatoria per un intervento di emorroidi di II grado con prolasso della mucosa, la mattina del 20 gennaio 2014 sono stata operata in day surgery dai dott. MEROLLA e ABATI. Contro ogni aspettativa, sono stata dimessa alle ore 18.00 con il problema risolto e senza particolari disagi di dolore. Anche il decorso post operatorio, controllato dagli stessi medici, prosegue nel migliore dei modi. Vorrei ringraziare i due medici e tutta l'equipe del day surgery per la professionalità e la sensibilità dimostrate.

Emorroidi di 2° grado con prolasso della mucosa.