Malattie Sessualmente Trasmesse San Gallicano Roma

Malattie Sessualmente Trasmesse San Gallicano Roma

Il reparto Malattie Sessualmente Trasmesse (MST) e Malattie Tropicali dell'Istituto Dermatologico San Gallicano (ISG) di Roma, con sede a Mostacciano e a Trastevere, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Latini. Il reparto è una UOSD comprende attività assistenziali diversificate in quattro strutture distinte: Centro per le Malattie Sessualmente Trasmesse (MST), HIV-AIDS (centro di III livello, dalla diagnosi alla cura dell’infezione da HIV), Ambulatorio Sarcoma di Kaposi, Ambulatorio Lichen-Sclerosus. Collaborano all'attività di reparto: dr.ssa Laura Gianserra (medico infettivologo), dr. Christof Stingone (medico infettivologo), dr.ssa Maria Gabriella Donà (ricercatore biologo).

HPV - dott. Impara

Il mio ex ragazzo mi attaccò i condilomi e il dott. Impara è stato bravo anche nell'assistermi psicologicamente (mi vergognavo da morire), spiegandomi che non era colpa mia. Ragazze, curatevi altrimenti peggiora con conseguenze gravissime! Bruttissima esperienza, ma ottimo il medico ed ottima la cura.

HPV.