Dermatologia Ospedale Alessandria

Dermatologia Ospedale Alessandria

 
2.5 (1)
2177  
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore il Dott. Mauro Azzini (capo Dipartimento Internistico). Il reparto, dotato di 24 posti letto di Day hospital-Day Surgery, è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa di tutte le patologie dermatologiche, sia che richiedano terapia medica che chirurgica. Aree di eccellenza: servizio di Dermatologia Pediatrica, svolto presso l’Ospedale Infantile; prestazioni di II e III livello per cura e prevenzione delle patologie dermatologiche dell’età pediatrica o rare. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio divisionale; Ambulatorio di MST e Patologia genitale; Ambulatorio di Allergologia dermatologica; Ambulatorio ed attività di Dermochirurgia; Ambulatorio di crioterapia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. Michelini Marco ed il dott. Mocci Luigi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Elisa
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Lasciamo perdere....

Non so se sono stata particolarmente sfortunata io, ma tutte le volte che dovevo fare una visita dermatologica, venivo assistita dagli stessi due dermatologici che, secondo me, non eccellono proprio in competenza. Dopo una frettolosa analisi della cute, mi prescrivevano (uno in particolare) la stessa identica terapia dell'anno prima, che dovevo fare per mesi e mesi. E poi, ogni anno, mi si ripresentava sempre lo stesso problema. Ho trovato un dermatologo privato che mi ha prescritto pastiglie ed una crema da applicare per un mese, e ho risolto tutto. Le micosi, purtroppo, sono difficili se non impossibili da debellare, ma da quando applico la terapia del dermatologo privato, perlomeno mi vengono un anno sì ed uno no. In più, la terapia dura poco con notevole risparmio di tempo e soldi!!!

Patologia trattata
Micosi.
Trovi utile questa opinione?