Dermatologia Ospedale Cetraro

Dermatologia Ospedale Cetraro

 
5.0 (1)
2132  
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Giovanni Iannelli di Cetraro in provincia di Cosenza, situato in località Testa, ha come Responsabile la Dott.ssa Filomena Algeri. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: visita medica (per pazienti esterni ed interni), Diatermocoagulazione, Crioterapia, Esame dermatologico a luce epiluminescente, Capillaroscopia, Epidiascopia, Pach-test (sidapa serie standard, serie professionale per odontoiatria, parrucchieri, pach farmacologici), Medicazione e toilette chirurgiche di ferite, rimozione di corpi estranei, trattamento delle ulcere cutanee tra cui il piede diabetico. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0982/977229.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Ottobre, 2012
Pietro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Massima qualità è dire poco

Da una visita dermatologica di routine, mi è stato riscontrato un basalioma al volto con esame, fatto nello stesso ambulatorio e nella stessa giornata, al dermatoscopio computerizzato.
Mi viene prenotato un intervento chirurgico da fare al terzo giorno, sempre nello stesso reparto. Una volta fatto l'intervento mi è stato consegnato esame istologico dopo qualche giorno, con diagnosi di carcinoma della pelle in sito.

Patologia trattata
Carcinoma della pelle.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute