Dermatologia Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Dermatologia Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore responsabile il Dott. Nunzio Marino. Il reparto si occupa di dermatologia generale, di dermatologia pediatrica, di dermatosi desquamative e bollose, di vitiligine, ittiosi e malattie cutanee ereditarie, di dermatomicosi e malattie parassitarie, di dermatocosmetologia, di allergologia e terapia iposensibilizzante, di dermatolgia estetica medico- chirurgica, di tricologia medica, nonchè di malattie a trasmissione sessuale (venereologiia). La struttura è inoltre centro psoriasi regionale, centro precancerosi- nei- melanoma, centro di fototerapia (UVA, UVA, UVB), centro Isplad e centro AISP (Associazione Interdisciplinare per lo Studio della Psoriasi). Ambulatorialmente il reparto si distingue nella prevenzione delle neoplasie cutanee, con particolare attenzione a melanomi, carcinomi basocellulari, spinocellulari e precancerosi, con un nuovo ambulatorio di dermochirurgia per asportazione di lesioni sospette neoplastiche e per la diagnosi di lesioni infiammatorie necessitanti di esame bioptico.

Esperienza deludente

Sono stata paziente con l'obiettivo di trattare una comune acne. Il risultato? L'acne è ancora presente, ma ho dovuto subire due pesantissime scottature. Infatti, a causa dell'inefficacia della cura datami, la mia faccia si è gonfiata e arrossata terribilmente in ben 2 occasioni. Inoltre, quando ho contattato la dottoressa per ricevere assistenza, sono stata trattata con profonda scortesia e ben poca professionalità. Le visite costano davvero molto e la dottoressa non è mai puntuale. Quindi consiglio di rivolgersi altrove.
Come dermatologi qui a Benevento consiglio soprattutto il dottore Sarracco e il dottore Pezza.

Acne vulgaris.