Dermatologia Ospedale Palermo

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Civico di Palermo, situato in piazza Nicola Leotta 4, ha come Direttore responsabile il prof. Salvatore Amato. Il reparto, collocato al primo piano del padiglione 2 Medicina, si occupa in regime di ricovero e di Day Hospital della diagnosi e cura farmacologica per dermopatie a decorso cronico e del follow-up dei tumori cutanei. A livello ambulatoriale esegue visite dermatologiche e dermatologiche pediatriche, dermatologiche allergologiche e test epicutanei a lettura ritardata, attività di chirurgia dermatologica, attività di diatermocoagulazione e curettage, osservazioni in epidiascopia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giuseppe Dragotto, dott. Elena Laudicina, dott. Mirella Milioto, dott. Giovanbattista Pardo, dott. Antonella Prestigiacomo, dott. Giovanni Vitale.

Eccellente

Sono stato visitato dalla Dott.ssa Milioto e le mie speranze di guarigione si sono riaccese. Dopo aver passato tantissimi visite nel Palermitano con tantissimi dermatologi, finalmente e per volontà di Dio sono finito nelle mani di un angelo, dove competenza, umiltà e professionalità hanno fatto la differenza. Mercoledi sarò in visita presso la dottoressa con gli esami richiesti, nella speranza di trovare la cura definitiva.

Sospetta epidermolisi bollosa acquisita.

Ottimo

Ho chiamato disperata l'ambulatorio della dott.ssa Mirella Milioto. Quando mi hanno richiamata, ho trovato umanità, oltre alla professionalità. Dopo un anno di girovagare ha trovato subito la terapia a mia figlia, che nel giro di quattro giorni è migliorata. Grazie per il vostro servizio fatto con amore.

Dermatite atopica.