Dermatologia Ospedale Ravenna

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Ravenna, situato in viale Randi 5, ha come Direttore la Dott.ssa Tabanelli Michela. Il reparto consta di un ambulatorio di dermatologia, di un ambulatorio di dermatologia oncologica e di un ambulatorio per malattie sessualmente trasmesse (tel. 0544/286201). Di particolare rilievo l'attività presso la Day surgery dermatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Al Jabout Samer, Caterina Stinchi, Doriana Massimino, Ida Abbate Vittoria, Lorenzo Valenti, Ombretta Calderoni, Paola Sgubbi, Raffaella Di Crecchio, Sandro Marzaduri, Vincenzo Albano.

Malattia di Paget del capezzolo

Nel dicembre 2013 ho chiesto un consulto alla dermatologia di Ravenna per una ragade sul capezzolo sinistro.
La dott.ssa Stinchi mi ha visitata escludendo assolutamente il Paget del capezzolo e dicendomi che leggevo troppo GOOGLE senza conoscere la medicina. Su mia insistenza ha fatto una biopsia.
Passati 10 giorni sono stata chiamata per la consegna dell'istologico.
Ero in sala d'attesa e da dietro la porta dell'ambulatorio si sentivano discutere due dottoresse (Tabanelli e Stinchi) che dicevano "e adesso chi glielo dice a questa qui che aveva ragione?".
La dottoressa Tabanelli si é offerta e mi ha consegnato il referto, mentre la Stinchi non è nemmeno uscita.
Al di là dell'errore umano, che ci sta, io mi chiedo se é possibile comportarsi così.
Uscita da qui, sono andata a farmi curare all'ospedale di Forlì, dove ho trovato tutto un altro ambiente.

Malattia di Paget del capezzolo