Dermatologia Ospedale Udine

 
5.0 (2)
4136  
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore il Dott. Prof. Pasquale Patrone (ad interim). Il reparto si occupa delle patologie cutanee che sono peculiari dell'apparato dermo-epidermico, o collegate a stati morbosi che coinvolgono gli organi interni. Una parte importante riveste anche la cura dei tumori cutanei che possono richiedere un'attività di tipo chirurgico (biopsie, asportazioni), l'attività dermovenerea ed il trattamento dell'allergologia cutanea. Afferiscono al reparto un ambulatorio pediatrico, un ambulatorio allergologico, un ambulatorio oncologico, un ambulatorio chirurgico, un ambulatorio dermovenereo ed un ambulatorio di fototerapia. Fanno parte dell'equipe medica i dirigenti dott. Pierpaolo Dal Secco, dott. Gianni Lavaroni, Dott. Stefano Leoni.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Novembre, 2014
Luisa Arciero
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Dal Secco

Nel reparto siamo seguiti dal dott. Pierpaolo Dal Secco, medico molto bravo, competente e professionale. La nostra esperienza è sicuramente positiva e soddisfacente.

Patologia trattata
Mappatura nevi e controllo della cute annuale.
Trovi utile questa opinione? 



23 Luglio, 2013
federico
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Pierpaolo Dal Secco

In data 23/07/2013 mi è stato diagnosticato un condiloma; il giorno stesso mi hanno sottoposto a crioterapia. Dolori zero e ottimi risultati; preciso che io soffro facilmente il dolore, ma questa volta sono riuscito a sopportarlo benissimo e a sottopormi all'intervento senza alcuna anestesia.
Grazie dottor Pierpaolo Dal Secco, la consiglierò a tutti, lei è una splendida persona.

Patologia trattata
Condiloma.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute