Di Nolfo Maurizio pediatra a Torino

Giovedì
14.00 - 17.00
Venerdì
14.30 - 17.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Maurizio Di Nolfo, medico pediatra a Torino. Il Dott. Maurizio Di Nolfo svolge la propria attività pediatrica in Via Gottardo 75, a poche centinaia di metri dall'Ospedale San Giovanni Bosco, in una zona appartenente alla VI Circoscrizione della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare lo studio del pediatra chiamando il numero telefonico 011/2462425.

4.9

Professionalità

Sono seguita dal dottore per i miei due bambini. Molto professionale e scrupoloso in ogni situazione, averlo come pediatra è una sicurezza.

Molto bravo

Bravissimo, nel suo lavoro è semplicemente il migliore!!!

Puntualità

Pediatra dei miei due gemellini

Mai una diagnosi errata, scrupoloso, preciso ed estremamente cordiale.
Un pediatra eccellente.

Affidabile al 100%

In 16 anni non ha mai sbagliato una diagnosi!! Unico problema: passare al medico per adulti dopo di lui è un trauma... Nessuno ti soddisfa!!!

La mia opinione

E' il nostro pediatra da ben 18 anni. All'epoca ne cambiai 2 prima di lui e, credetemi, non è così scontato trovare un buon medico. Peccato per l'infermiera...

Commento

Faccio i complimenti a Di Nolfo, professionalmente molto competente, oltre che meticoloso e serio. Inoltre ci sa fare con i bambini. Mio figlio lo adora.
Posso solo scrivere note di merito per il Dottore, ma una tirata di orecchie all'ASL, perché non si può caricare di lavoro un pediatra aggiungendogli utenze. Sono stato all'Asl, la previsione di aumento pazienti è scandalosa.

Super!!!!

Stra felice di aver scelto il dottor Di Nolfo. Competente, molto disponibile e gentilissimo. Anche la segreteria è una persona molto gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti!!! Dottori come lui se ne trovano ancora pochi in giro.

Ottimo dottore!

Sempre disponibile, chiaro, rassicurante ed ESTREMAMENTE attento e competente!

Un dottore eccezionale

Nulla da dire.. E' ottimo medico, preciso e sempre presente per qualsiasi problema.

Dott. Di Nolfo

Buon pediatra, preciso e disponibile.

4.7

Molto bravo

Dico solo che è un dottore sempre disponibile e molto bravo nelle diagnosi.

COMPLIMENTI

NON BASTEREBBERO TUTTE LE PAROLE DEL VOCABOLARIO PER ESPRIMERE TUTTA LA MIA STIMA ALLA PROFESSIONALITA', CORTESIA, DISPONIBILITA', SCRUPOLOSITA', PER UN LUMINARE COME IL DOTTOR DI NOLFO.