Diabetologia Ospedale Brotzu Cagliari

Diabetologia Ospedale Brotzu Cagliari

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale San Michele di Cagliari dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Marco Songini. Il reparto, Centro di riferimento regionale per lo studio e la cura del diabete, si occupa del monitoraggio del paziente diabetico e della diagnostica strumentale delle complicanze vascolari e neurologiche del diabete. Svolge anche importante attività di prevenzione e cura delle complicanze da diabete nei seguenti ambiti: Gravidanza, Nefropatia diabetica, Deficit erettile, Piede diabetico, Attività fisica, Neuropatia, Complicanze cardiovascolari, Educazione terapeutica. L'Unità gestisce inoltre l'Ambulatorio microinfusori – monitoraggio in continuo della glicemia e terapia intensiva (dr.ssa Floris e dr.ssa Tocco) e l'Ambulatorio del passaggio (dr. Songini). Telefono: 070/539648. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Renata Floris, Giampiero Piras, Roberto Seguro, Giuliana Tocco; Marcella Pettinau (biologa), Miriam Loddo (biologa), Alessia Ledda (biologa). Dietiste: Maria Rosaria Cossu, Rita Trupia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Cambio organizzativo struttura diabetologia

Da qualche anno il reparto sta perdendo in qualità e soprattutto nel rapporto umano tra paziente e medico, si sta dando importanza agli studi, sicuramente importanti, ai possibili riconoscimenti personali e non più alla tranquillità e assistenza continuata del diabetico. Una grande delusione per chi, come me, era paziente del Dott. Songini... è proprio vero le POLTRONE e il comando cambiano le persone. Noi diabetici vogliamo il nostro medico di riferimento che ci conosce da anni e non chi c'è di turno.

Patologia trattata
Diabete 1.