Diabetologia Ospedale Camerino

Diabetologia Ospedale Camerino

Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Camerino in provincia di Macerata, situato in località Caselle, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Giulia Cartechini. Il reparto è una Unità Operativa Semplice che tratta principalmente il diabete mellito e le complicanze della malattia, i disturbi del comportamento alimentare, le patologie endocrine e metaboliche. Il reparto gestisce inoltre il Centro per lo Diagnosi e la Terapia dei Disturbi del Comportamento Alimentare (CDCA), che si occupa della diagnosi e terapia dei disturbi del comportamento alimentare e delle patologie correlate, quali obesità, anoressia e bulimia. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

20 Febbraio, 2011
roberto

complimenti allo staff

voglio ringraziare tutte le dottoresse del reparto di diabetologia, in particolare la Dott.ssa Busciantella per aver seguito mia moglie in modo calmo e deciso ma anche irruento (che dovrebbe sempre essere così) nel suo diabete gestazionale (che a parere mio, mia moglie ha strafatto sempre in tutto con l'idea che poteva permetterselo dal fatto che era incinta).
comunque al momento del parto il bambino era ed ora è sanissimo.
grazie e continuate con tenacia nel vostro importante lavoro e se c'è bisogno di alzare la voce con i pazienti, fatelo pure, non abbiate paura perchè devono capire quanto è importante mangiare il giusto e sano.
avrei preferito ringraziarvi di persona ma non ho potuto.

diabete gestazionale.

31 Dicembre, 2010
Giulia

CDCA camerino

vorrei ringraziare la dottoressa Cartechini e la dietista, perchè adesso sono serena, felice e mi sto laureando in medicina.

anoressia nervosa.