Diabetologia Ospedale Camposampiero

Diabetologia Ospedale Camposampiero

Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Responsabile il Dott. Natalino Simioni. Il reparto si occupa principalmente delle Malattie Metaboliche (diagnosi precoce del Diabete Mellito), della cura del Diabete e delle Dislipidemie, della prevenzione delle complicanze del Diabete e Dislipidemie, nonchè della prevenzione e cura del Diabete in gravidanza. Particolare attenzione è posta nella prevenzione e cura del piede diabetico. Attività ambulatoriale: curve da carico di glucosio; visite diabetologiche e podologiche; prelievi ematochimici relativi alle patologie su dette; educazione del diabetico e della famiglia; medicazioni.

Ringraziamo il personale

Io e mio marito, dopo una non tanto bella esperienza al centro diabetico di Padova e ascoltando un amico che ci consigliò di andare a Camposampiero, abbiamo prenotato una visita, fatta 1 settimana fa. Mio marito ha avuto un ictus e perso la vista e per questo io l'ho accompagnato. Posso dire solo che alcuni centri e reparti delle grande città devono solo che imparare dal centro diabetico di Camposampiero. Grande accoglienza, gentilezza, disponibilità e professionalità!!! L'infermiera Mason Lisa ci ha spiegato tutto sulla alimentazione e su come fare le punture - dopo suoi insegnamenti credo di essere capace di fare tutto.
La dottoressa Bettio Michela è stata attentissima a tutte le carte mediche che abbiamo portato, è stata molto attenta e disponibile.. e con grande pazienza e professionalità ha risposto ad ogni una domanda che le abbiamo fatto, spiegandoci tutto in modo molto gentile. Grazie, sono sicura che curando la salute di mio marito in questo reparto, lui guarirà presto perché qui lavorano persone che amano il proprio lavoro e lo fanno bene. GRAZIE!!!

Diabete.