Diabetologia Ospedale Castelfranco Emilia

Il reparto di Diabetologia della Casa della Salute di Castelfranco Emilia in provincia di Modena, situata in Piazzale Grazia Deledda, ha come Responsabile la Dott.ssa Cerrelli Fernanda. Il Centro Diabetologico si trova presso il Poliambulatorio all'interno della Casa della Salute, al primo piano, e si occupa principalmente della diagnosi e terapia del diabete mellito, della prevenzione, diagnosi e terapia delle sue complicanze, nonché della ricerca, diagnosi e terapia del diabete gestazionale. Il reparto opera in stretta collaborazione con i Medici di Medicina Generale.

MEDICI E COMPETENZE

Da ex paziente affetto da diabete in cura presso l'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove ero in cura sin dal 2002 con medici professionalmente competenti, la AUSL di Bologna ha pensato bene di smantellare l'intero reparto, mettendo insieme un reparto che, confrontato con la precedente organizzazione, ne perdeva il valore.
Dopo la fuoriuscita dei medici che avevano fatto del reparto un esempio di capacità e efficienza, ho avuto la fortuna di incontrare la Dott.ssa Cerrelli Fernanda presso l'Ospedale di Castelfranco Emilia, dove ho trovato completa disponibilità unita a competenza e professionalità! In poco tempo mi ha cambiato i medicinali erroneamente prescrittimi al Sant'Orsola ed io ho ricominciato a stare bene e ad avere il diabete compensato.

DIABETE.