Diabetologia Ospedale Garibaldi Nesima

Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile il Dott. Prof. Squatrito Sebastiano. Il reparto, ubicato al piano seminterrato della Torre C, è una U.O.S. che si occupa principalmente di: Diabete nell'adulto, Diabete infantile, Diabete Gestazionale, Prevenzione e cura del piede diabetico, Terapia del diabete con il microinfusore, Monitoraggio continuo del glucosio con sensore, Educazione terapeutica alla gestione del diabete, Diabete e cancro, Diabete e andrologia, Diabete e disturbi neurologici, Diabete e cuore, Visite dietologiche.

2.2

Nessuna assistenza

Settimane sperando che qualcuno si degni di rispondere al numero abilitato per le prenotazioni. ASSURDO.

Diabete.

Dubbio amletico

Io ho provato a prenotarmi per una visita ed è evidente che non è accettabile che una prenotazione possa avere tempi così lunghi, per cui è intuibile che si giochi al ribasso speculando sui tempi e, per accorciare le tempistiche, si spinga il malato alla soluzione breve: quella a pagamento con visita privata.

Mellito 2.

Attesa di 10 mesi per visita..

Dico solo che ho dovuto aspettare 10 mesi per un controllo per il diabete. Infatti me ne sono anche dimenticato, non penso che sia una cosa normale...

Diabete mellito di tipo 2.