Dialisi Ospedale Matera

 
5.0 (1)
1490  
Scrivi Recensione
Il reparto di Dialisi dell'Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, situato in Contrada Cattedra Ambulante, ha come Direttore il Dott. Felice Ianuzziello. Il servizio afferisce all'unità operativa semplice di Nefrologia e Dialisi ed ha come scopo il trattamento sostitutivo della insufficienza renale cronica in fase terminale, e della insufficienza renale acuta. Sono attivati due turni dialisi al giorno, mattina e pomeriggio, mentre nelle ore notturne è garantito il servizio di pronta reperibilità, dalle ore 20.00 alle ore 08.00 del giorno successivo. La domenica è garantito il servizio di pronta reperibilità dalle ore 08.00 della domenica alle 08.00 del lunedì successivo. I posti dialisi disponibili sono 26 così distribuiti: 4 stanze da cinque posti letto più una poltrona, 1 stanza doppia, una stanza per pazienti HBsAg+. I pazienti HCV+ dializzano su monitor dedicati.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
01 Settembre, 2015
Maria Addolorata Nole'
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Dialisi Matera centro di eccellenza

Professionalità, competenza, grande disponibilità, umanità e pazienza caratterizzano tutto il personale del reparto: medici, personale paramedico e tutti coloro che vi lavorano.
Un grazie di cuore per tutto quello che fanno per noi pazienti, che in questo reparto percepiamo l'amore di una "grande famiglia".

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica in fase terminale. Trattamento emodialitico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute