Dialisi Ospedale Pescara

 
5.0 (2)
1695  
Scrivi Recensione
Il reparto di Dialisi 1 dell'Ospedale Civile Spirito Santo di Pescara, situato in Via Fonte Romana 8, ha come Direttore il Dott. Antonio Ciofani. Il reparto è una Struttura Semplice afferente alla quella Complessa di Nefrologia, la piu’ grande a livello regionale per numero di utenti ed apparecchiature. Inoltre, è l’unica in grado di eseguire tutte le prestazioni nefrologiche e dialitiche diagnostiche e terapeutiche anche invasive e chirurgiche nel suo interno e ad avere attivato il terzo turno notturno di terapia dialitica cronica. Fa parte della UOS il Dott. Mario Campanella, responsabile Dialisi peritoneale ed intensiva e ipertensione arteriosa.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Dicembre, 2015
Renato Cassanelli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi estate 2015

Desidero esprimere sentimenti di viva gratitudine verso il personale medico e sanitario tutto per avermi assistito con professionalità, dedizione, sensibilità e molta umanità durante le sedute dialitiche di questa estate.
Ringrazio il Dott. Lodi, il Dott. Rampa, la Dr.ssa Santarelli, il Dott. Ciofani per le cure profuse e le infermiere e gli infermieri per l'assistenza e per la cordialità riservatemi, che mi hanno fatto sentire quasi in famiglia. Attenzioni che non ho riscontrato in altre strutture della regione di provenienza (Lazio) .
Desidero inoltre nell'imminenza delle festività augurare a tutti Voi e alle Vostre Famiglie
Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo.
Grazie e saluti cordialissimi,
Renato Cassanelli

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica e fibrillazione atriale.
Trovi utile questa opinione? 



19 Luglio, 2015
enrica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Clima di vacanza pure in reparto

Ho frequentato il reparto di Dialisi 1 presso l'Ospedale di Pescara. Vorrei ringraziare, a tal proposito, il Dott. Rampa per la sua disponibilità, cortesia e professionalità, l'infermiera che mi ha assistita durante la seduta - il suo sorriso mi ha tranquillizzata :-) non è scontato e tanto meno facile essere tranquilla durante una seduta di emodialisi in un reparto sconosciuto, con assistenti e medici mai visti prima che sanno poco o nulla della tua storia medica...
Un grazie sincero e spero potrete riaccogliermi presto, considerato quanto amo la Vs. città e le vostre spiagge. Buon lavoro. Enrica Sarti

Patologia trattata
Seduta di emodialisi.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute