Dialisi Ospedale Sanremo

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale di Sanremo in provincia di Imperia, situato in Via Giovanni Borea 56, ha come Responsabile il Dott. Francesco Ardu. Il reparto (Palazzo Borea piano terra) è una struttura semplice S.S. che esegue consulenze nefrologiche interne e svolge attività tramite i seguenti ambulatori: Nefrologico; Trapianto di rene; Nefrologico Insufficienza renale cronica avanzata; Ipertensione Arteriosa; Ecografia e Color-Doppler. La struttura garantisce il trattamento extracorporeo ambulatoriale di quadri di insufficienza renale stadio 5° con assistenza medica completa o limitata in base alle caratteristiche cliniche del paziente. All’interno della stessa S.S. si svolge attività ambulatoriale per pazienti con vari gradi di danno renale. Vengono trattati anche pazienti in “dialisi vacanza”.

Ottimo reparto

Ho portato mio papà per una visita dal dottor Giordano Lorenzo e che dire...: ottimo medico, cordiale, disponibile ma soprattutto competente nel suo lavoro!!! Noi che siamo di Imperia veniamo ora appositamente da lui per la gran fiducia e cortesia che esprime!

Insufficienza renale.