Dietetica Ospedale Cuneo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dietetica e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile F. F. la Dott.ssa Maria Cristina Da Pont. Il reparto è una Struttura Complessa che si occupa della malnutrizione ospedaliera e delle patologie nelle quali l’intervento nutrizionale può condizionare favorevolmente l’andamento della malattia. Il trattamento può articolarsi su due ambiti: prevenzione e trattamento delle alterazioni dello stato di nutrizione derivanti dalla condizione di malattia (tumori, malattie gastroenterologiche che compromettono l’assorbimento dei nutrienti, esiti di interventi chirurgici maggiori, malattie neurologiche, disturbi del comportamento alimentare, ecc); prevenzione e trattamento delle patologie in cui l’alimentazione riveste un ruolo terapeutico essenziale (obesità, diabete, dislipidemia, nefropatie croniche, epatopatie croniche). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Cipolat Marco, Dott.ssa Segre Olivia, Dott.ssa Da Pont Maria Cristina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cipolat un'eccellenza

Sfortunatamente negli ultimi 2 anni abbiamo avuto molte esperienze con gli ospedali della provincia. Tutte positive, ma in particolar modo il dottor Marco Cipolat non si è dimostrato solo un ottimo medico rispetto la sua competenza, ma anche un uomo che ha cura dei suoi pazienti a 360°. È un medico affezionato alla persona, a volte non basta solo la cura del corpo, i pazienti sono persone, e lui lo ha capito bene (non è scontato).
Grazie...

Patologia trattata
Linfoma gastrico.