Dietetica Ospedale Ravenna

Il reparto di Dietetica clinica dell'Ospedale di Ravenna opera presso l'Ambulatorio di Dietologia in Via Fiume Abbandonato 13. Si tratta di una unità operativa semplice UOS della U.O. Aziendale di Gastroenterologia e Dietetica Clinica. Il reparto si occupa dell'elaborazione di programmi nutrizionali, di indagini alimentari, di visite dietologiche, nonchè di Nutrizione Enterale, che consiste nella somministrazione di nutrienti, attraverso una sonda, direttamente nello stomaco o nell'intestino in tutti i pazienti che non possono assumere cibo in quantità sufficiente con l'alimentazione naturale.

23 Luglio, 2017
Alessandro

Ottimo ambulatorio

Sono stato visitato nell'ambulatorio di via Fiume Abbandonato e ne ho tratto una ottima impressione. Le dottoresse sono precise, gentili, e dedicano tutto il tempo necessario affinché uno chiarisca le proprie esigenze! Per chi, come me, ha il morbo di Crohn, è importante, perché ti senti affiancato e sorretto nel combattere questa brutta malattia! Mi hanno fatto un programma dietetico personalizzato che già ho cominciato a seguire.

Occlusione in morbo di Crohn.