Neuroriabilitazione Ospedale Orbassano

Neuroriabilitazione Ospedale Orbassano

Il reparto di Medicina Fisica - Neuroriabilitazione dell'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano in provincia di Torino, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Regione Gonzole 10, ha come Direttore la Dott.ssa Gamna Federica. Il reparto è una Struttura Complessa a Direzione Ospedaliera che eroga prestazioni in regime di degenza (terzo piano 3° Padiglione), di day hospital ed ambulatoriale, fornendo assistenza a soggetti di tutte le età nel raggiungimento del più alto livello possibile d’indipendenza dopo una perdita funzionale causata da trauma o da malattia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Cane Marta, Dott.ssa Capuzzo Valeria, Dott.ssa Carnino Irene, Dott.ssa Correnti Eleonora, Dott.ssa Dal Fior Sabrina Maria, Dott.ssa Fiammengo Paola, Dott.ssa Gamna Federica.

Commento sulla degenza di una parente

Mia sorella è stata ricoverata nel reparto di riabilitazione neurologica.
Ringrazio lo staff tutto, dottoresse e dottori, infermieri/e ed OSS: ho visto un´attenzione al paziente, una cortesia ed una simpatia uniche.
Le relazioni con i pazienti erano attente ma simpatiche, trasmettevano buon umore. Purtroppo il nostro problema andava oltre la riabilitazione...
Continuate cosi ragazzi (io sono vecchio), il vostro lavoro forse non viene adeguatamente ricompensato, ma la gratitudine di chi soffre possa darvi carica e sprone a continuare.

ESITI ANEURISMA CEREBRALE GRAVE.