Dietologia Villa Scassi Genova

Il reparto di Dietologia e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Villa Scassi di Genova - Sampierdarena, situato in corso Scassi 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Claudia Angelomè. Il reparto (padiglione 9, piano 1) è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa dei processi relativi alla nutrizione. Di particolare rilievo le prestazioni erogate presso l'Ambulatorio endoscopico-chirurgico per il trattamento dell'obesità patologica, rivolto a tutti quei pazienti con obesità patologica che hanno deciso di affrontare il problema con un supporto endoscopico-mininvasivo. Presso l'ambulatorio il paziente viene valutato da un team di specialisti (dietologo, nutrizionista, endocrinologo, gastroenterologo, chirurgo, psichiatra) in grado di proporre la soluzione più consona alle esigenze terapeutiche del paziente e soprattutto un costante follow-up, post procedura, alla base di ogni successo terapeutico.

Professionista Top

Sono stato in visita dalla Dott.ssa Angelomè e sin da subito mi sono sentito a mio agio essendo una persona, oltre che competente, anche molto “umana” sotto tutti i punti di vista!
Con la sua dieta sono riuscito a perdere oltre 3 kg., nonostante sia stato in vacanza e si sa che in vacanza si “lievita” notevolmente.
L’unica nota negativa è che sposteranno il reparto all’ospedale Micone e non potrò più essere seguito da Lei.
D’altronde si sa che in Italia se le cose vanno bene per il verso giusto, devono per forza complicare tutto e farle andare male, complimenti!

Limite obesità.

Dieta personalizzata

Ho approcciato il servizio di dietologia dell'Ospedale Villa Scassi di Genova nella persona della dottoressa Claudia Angelomè e mi sono trovata (e mi trovo) benissimo.
Un plauso di tutto cuore.

Obesità.

Mi sono trovata bene

Ambiente sereno e tranquillo, assistenza infiermeristica ottima. Grande attenzione al paziente e competenza dei medici.

Denutrizione da chemioterapia.