Lungodegenza Ospedale Vittorio Veneto

Lungodegenza Ospedale Vittorio Veneto

Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale di Vittorio Veneto in provincia di Treviso, situato in Via Forlanini 71, ha Direttore responsabile il Dott. Corrado Zambon. Il reparto si occupa del trattamento dei pazienti dalla conclusione della fase acuta di malattia fino alla completa stabilizzazione del quadro clinico con l’obiettivo del rientro a casa o in struttura protetta. Le degenze si trovano al terzo piano del blocco A del presidio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Mannarino Celestina e dr.ssa Restaneo Antonietta.

Grazie a tutto il personale!

Ho avuto mia madre 90enne ricoverata per COVID nei posti letto dell'ospedale di comunità.
Non solo ho potuto parlare quotidianamente con il primario Dott. Corrado Zambon ed avere tutte le rassicurazioni possibili, ma ho potuto anche vedere mia mamma grazie ad un tablet in dotazione del reparto. La disponibilità ed umanità di tutto il personale sono state uniche.
Grazie, grazie, grazie!!!

COVID-19.