Domus Nova di Ravenna

Via Paolo Pavirani 44, Ravenna
La Casa di Cura Domus Nova è una casa di cura privata situata a Ravenna in Via Paolo Pavirani 44. Si tratta di un ospedale accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale che svolge attività nelle seguenti Aree di degenza: chirurgia generale, chirurgia plastica e ricostruttiva, ginecologia, medicina cardiologia, oculistica, ortopedia. La struttura garantisce inoltre servizi di diagnostica per immagini, di endoscopia digestiva, di dialisi, di fisioterapia e di odontoiatria.

30 Marzo, 2017
Silvia

Ricovero mamma - ernia inguinale

Purtroppo ho girato parecchi ospedali e cliniche e devo dire che difficilmente ho trovato così tanta pulizia, infermieri attenti e amorevoli e medici così competenti.
Anche se siamo state un solo giorno, grazie a tutti per la vostra bravura, umanità e competenza. Se gli ospedali fossero tutti così, avremmo molto meno problemi!!!

Ernia inguinale.

04 Marzo, 2017
valter graziani

Poca educazione

Febbraio 2017. Dopo una visita neurologica a pagamento, in cui mi avevano prescritto una ulteriore risonanza, non mi è stato più concesso di contattare la dottoressa. La centralinista, con poca educazione, al limite dell'insolenza, mi ha liquidato dicendo che questi erano gli standard dell'azienda.
A non rivederci.

Di pertinenza neurologica.
18 Gennaio, 2015
Giovanna

Visita flebologica

Un mese fa ho eseguito una visita flebologica con esame eco doppler dalla dott.ssa Elisabetta GIUSTI e ne sono stata molto soddisfatta per la professionalità, la competenza e la cortesia.
Tornerò sicuramente a fare intervento di varici e controlli in questa casa di cura.

Varici agli arti inferiori. Tromboflebite.
Competenza, grande cortesia.

04 Giugno, 2014
gabriella zagonara

Qualità, disponibilità, cortesia

Eseguire un esame tipo la ''colonscopia'' ed avere un servizio così disponibile e' davvero ottimale.

Esame colonscopia.
17 Marzo, 2014
Vittorio Faggioli

Ortopedia Dott. Cirilli

E' una struttura che mi sento caldamente di consigliare per l'assistenza e per il personale altamente professionale e cortese. Ringrazio il Dott. Cirilli per le capacità e la professionalità.

Artoprotesi al ginocchio.
05 Giugno, 2012
Alessandra Carlini

Ginecologia: isterectomia

Ho subìto l'asportazione dell'utero a causa di fibromi. Tutto il personale sia medico che infermieristico è molto professionale, sempre disponibile e gentilissimo. La struttura è molto ben tenuta e molto pulita. Mi sono ripresa molto velocemente, la mia ginecologa mi ha detto che è stato merito del chirurgo che ha concluso l'operazione in fretta senza farmi perdere molto sangue. Lo consiglio sicuramente.

fibromi uterini.