Domus Salutis Città di Legnago

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale dei Tigli 60, Legnago (VR)
Telefono
0442 602688
Domus Salutis Città di Legnago, situata in Viale dei Tigli 60 a Legnago in provincia di Verona, è una casa di cura privata presente fin dai primi anni '90 nel panorama della sanità veronese, ad oggi convenzionata con compagnie assicuratrici, fondi di assistenza sanitaria integrativa, aziende, società, istituti ed associazioni di categoria. Si tratta di una struttura chirurgica multidisciplinare che fornisce assistenza sanitaria attraverso l’erogazione di prestazioni di diagnosi e cura, ai pazienti affetti da patologie della sfera chirurgica. Le prestazioni erogate comprendono visite mediche, assistenza infermieristica, ogni atto e procedura diagnostica e terapeutica. Domus Salutis Città di Legnago svolge la propria attività nelle seguenti tre Unità Operative: Chirurgia plastica estetica; Chirurgia generale; Chirurgia ortopedica. La struttura è anche dotata di servizio di Primo Pronto Soccorso privato (tel. 0442/602688), che nasce dall’esigenza di dare una risposta rapida per patologie minori. Sono inoltre attivi i servizi di ortopedia e traumatologia della mano, chirurgia estetica plastica e ricostruttiva, anestesia rianimazione e terapia del dolore, medicina estetica, chirurgia generale, ambulatorio flebologia integrata, ecografia diagnostica, analisi cliniche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia - riparazione ernia inguinale

Professionalità e competenza da parte del chirurgo e dei suoi collaboratori in sala operatoria, degli infermieri e di tutto lo staff.
Intervento perfetto, in anestesia locale, con incisione a livello dell'inguine.
Ospedale curato e organizzato.
Post operatorio tranquillo, solo con qualche lieve dolorino.

Patologia trattata
Ernia inguinale.