Emodialisi Ospedale Desenzano del Garda

Emodialisi Ospedale Desenzano del Garda

Il reparto di Emodialisi dell'Ospedale di Desenzano del Garda in provincia di Brescia, situato in Località Montecroce 15, ha come Direttore la Dott.ssa Ester Maria Grazia Costantino. Presso il servizio, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si effettuano: emodialisi extracorporee in regime ambulatoriale, a persone con insufficienza renale cronica terminale; inserimento di persone emodializzate croniche idonee in lista per il trapianto di rene; emodialisi a persone con perdita acuta della funzione renale ricoverate nelle UU.OO. del presidio per patologie mediche e chirurgiche; emodialisi a pazienti cronici ricoverati per patologie acute nelle UU.OO. del presidio; dialisi-vacanza a persone provenienti da altri centri italiani e stranieri; visite di consulenza nefrologiche nelle UU.OO. del presidio e in Pronto Soccorso; visite ambulatoriali nefrologiche a persone nefropatiche; visite ambulatoriali nefrologiche a persone con insufficienza renale cronica avanzata (pre-dialitica) presso l’ambulatorio MARTE (Malattie Renali Terminali); visite ambulatoriali nefrologiche a persone sottoposte a trapianto renale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Francesca Liut, Dr. Bruno Oliva, Dr.ssa Arianna Saletti.

4.7

Complimenti

Devo complimentarmi per la professionalita' e la scrupolosita' accompagnata da una ormai rara gentilezza con cui sono stato assistito la mattina del 16-02-2019.

Renale.

Valutazione

Il servizio di Emodialisi è sostanzialmente migliore in Italia che in Germania.
L'organizzazione e la cura di quello offerto a Desenzano, gli fanno particolarmente meritare una buona recensione.
Grazie e saluti da Monaco di Baviera.

Jürgen Behring

Emodialisi.

dialisi per turisti

Premetto che ho fatto solo una seduta dialitica di emergenza negli anni '80. Allora frequentavo molto il lago di Garda ed ho sempre dovuto ricorrere a centri privati o ritornare a Milano. Mi ha sempre meravigliato il fatto che non ci fosse un servizio "VACANZE" in una zona turistica di tale importanza.

dialisi hfr