Emodinamica Ospedale Brotzu Cagliari

Emodinamica Ospedale Brotzu Cagliari

 
5.0 (2)
2627  
Scrivi Recensione
Il reparto di Emodinamica e Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Giuseppe Brotzu di Cagliari, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Bruno Loi. Il reparto è una Struttura Complessa S.C. facente parte del Dipartimento di Patologia Cardio-Toraco- Vascolare che eroga prestazioni di diagnostica invasiva e terapia interventistica delle cardiopatie, eseguendo anche impianti di protesi valvolare aortica percutanea (TAVI). Esegue inoltre procedure di cateterismo cardiaco, coronarografie ed angioplastiche coronariche con impianto di stent nei pazienti affetti da malattie delle arterie coronariche, nonchè studi diagnostici in pazienti affetti da miocardiopatie, valvulopatie e cardiopatie congenite. Presso le sale della S.C. di Emodinamica l'equipe della Cardiologia Pediatrica effettua i cateterismi cardiaci pediatrici e le procedure interventistiche nelle cardiopatie congenite, tra cui la chiusura dei difetti interatriali e interventricolari, del dotto di Botallo e del forame ovale pervio. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bruno Loi, Francesco Sanna, Angelica Rossi.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
08 Febbraio, 2013
Danilo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento Coronarie

Ho eseguito due interventi di angioplastica perfettamente riusciti. Un grazie infinito a tutto lo staff della sala operatoria e, in particolare, al dott. Francesco SANNA per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità.

Patologia trattata
Cardiopatia coronarica - Angioplastica.
Trovi utile questa opinione? 



11 Mag, 2012
SANDRA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sostituzione valvola aortica transcatetere TAVI

Sono la figlia di una paziente di 87 anni che, giovedì scorso è stata operata di stenosi aortica severa (con la TAVI) da un team di medici e non, straordinari. L’operazione è stata eseguita in anestesia generale e dopo, per un breve periodo di osservazione, nella terapia intensiva e da qui nel reparto, la degenza è stata di pochi giorni. L’intervento con la TAVI è perfettamente riuscito impiantando, per via transfemorale, una nuova valvola dentro quella vecchia degenerata di mia madre, evitando così l’intervento chirurgico tradizionale. Un grazie infinito a tutto lo staff della sala operatoria e, in particolare, al dott. Bruno Loi e alla dott.ssa Angelica Rossi per la loro gentilezza e disponibilità, nonchè a tutto il personale del reparto di cardiochirurgia.

Patologia trattata
STENOSI AORTICA SEVERA - TAVI.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute