Endocrinochirurgia Ospedale Miulli

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinochirurgia dell'Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, situato al Km. 4,100 della Strada Provinciale 127, non è più attivo. L'attività di chirurgia della tiroide e delle paratiroidi e delle ghiandole salivari è attualmente svolta presso la U. O. Otorinolaringoiatria: https://www.qsalute.it/otorinolaringoiatria-ospedale-miulli.
Viene svolta attività di chirurgia endocrina, effettuando interventi chirurgici relativi a patologie benigne ed ai tumori delle ghiandole endocrine (tiroide, paratiroidi, surrene, pancreas endocrino), proctologia, malattie neoplastiche del grosso intestino, malattie del pancreas esocrino e delle vie biliari, ernie della parete addominale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tiroidectomia totale

Appena dimessa dal reparto di Endocrinochirurgia (afferente la Chirurgia I) dove sono stata sottoposta ad un eccellente atto chirurgico a cura del Dott. Selvaggiuolo Michele per rimozione di "voluminoso gozzo plongeant" (trascurato per circa 20 anni!). Oggi sono contentissima e grata infinitamente per il risultato ottenuto in meno di una settimana, nonostante le "dimensioni del mio problema"! Ampiamente soddisfatta anche dell'assistenza ricevuta all'intera équipe di reparto, tra cui la Dott.ssa Crocco e l'I.P. Romeo, attento e presente!

Patologia trattata
Voluminoso gozzo cosiddetto "plongeant".
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento tiroide

Sono stato operato in questa struttura il 30 Marzo del 2017 e vi posso garantire di aver trovato medici competenti, infermieri bravi e pazienti, ausiliari educati e una cucina veramente ottima.
Sono rimasto colpito dalla organizzazione del reparto e in generale dell'Ospedale Miulli. Unica pecca è il non poter aprire almeno per 15 minuti le finestre nelle camere, tutte di due letti.

Patologia trattata
Asportazione Tiroide completa.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento alla tiroide

Presso il reparto ho subìto un intervento alla tiroide e ho trovato tutto e tutti eccellenti. Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Tiroidea.