Endocrinologia CTO Alesini

Il reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, ha come Direttore responsabile il Prof. Andrea Fabbri. Il reparto garantisce attività ambulatoriali di endocrinologia generale e specialistica e di day hospital endocrinologico. L'attività di Day Hospital si articola su 2 letti di ricovero per 4 accessi giornalieri di elezione per agenda interna. Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Endocrinologia Generale, Ambulatorio di Endocrinologia dell'Età Evolutiva, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), Ambulatorio per l'Osteoporosi e il metabolismo Calcio-Fosforo, PAC Nodulo della tiroide. Personale medico di endocrinologia generale: Dott.ssa Rossella Antonelli, Dott.ssa Elena di Benedetto, Prof. Massimiliano Caprio, Dott. Pasquale Di Perna, Dott.ssa Elisabetta Melia, Dott.ssa Marina Passeri.

25 Mag, 2017
Aurelia

Tiroidite

Sono andata oggi 26/5/2017 al CTO per parlare con la mia endocrinologa. Certo non avevo un appuntamento, ma era urgente per me.. perché nel frattempo ho avuto un infarto e le medicine vanno, credo, ad inibire l'Eutirox. Ho spiegato tutto all'infermiera, che ha chiesto alla dottoressa, che mi ha fatto dire di essere molto impegnata.
Personalmente credo che il compito che hanno i dottori negli ospedali sia anche quello di essere disponibili.

Tiroidite.

31 Mag, 2014
Glauco Maria Barbani

Diabetologia CTO insoddisfacente

Mi riferisco al reparto distaccato del S. Eugenio di diabetologia presso il CTO di Roma. Pessimo negli orari e nella possibilità di parlare con qualcuno. Sempre assenze.

Diabete II tipo.