Endocrinologia Ospedale Castelfranco Veneto

Endocrinologia Ospedale Castelfranco Veneto

Il servizio di Endocrinologia dell'Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, situato in Via dei Carpani 16/Z, si avvale della possibilità di ricovero presso la degenza della Medicina Generale, da cui dipende. Lo staff si occupa principalmente della diagnosi e cura delle malattie del sistema endocrino, l’apparato che attraverso messaggi umorali (ormoni), prodotti da alcuni organi (ghiandole endocrine), rappresenta assieme al sistema nervoso il sistema di comunicazione fra cellule ed organi. Il reparto esegue inoltre visite endocrinologiche presso il Poliambulatorio del Monoblocco Sud.

4.9

Visita dott. Maurizio Merico (endocrinologo)

Presso il reparto mi sono trovata bene. Molto disponibile e competente sia il dott. Merico che il personale di segreteria.

Tiroidea.

Professionalità e competenza- dr. Merico

Non sapevo che esistessero medici competenti e disponibili in Ospedale! Devo proprio dire che il dott. Maurizio Merico mi ha conquistato con la sua professionalità e mi ha accompagnato fino alla completa guarigione del mio macroprolattinoma. E pensare che mi sono rivolto alla lui, come andrologo ed endocrinologo, per i miei problemi di erezione. Anche quelli ormai sono solo un ricordo.

Macroprolattinoma.

VISITA TIROIDE CASTELFRANCO VENETO DOTT. MERICO

Spero che il Dott. Merico legga questo mio ringraziamento virtuale perchè, dopo esser stata vista da altri medici in altre località, ho finalmente trovato un medico che, oltre ad interessarsi alla mia patologia, mi ha fatto sentire una persona e non un numero. Lo voglio ringraziare per la meticolosità dimostratami e per come ha saputo spiegare in parole per me comprensibili la mia situazione e insegnarmi come affrontarla.
Grazie ancora Dott. Merico, sappia che parlerò di lei molto bene alle mie amiche e amici.
Cordialmente
MariaBarbara G.

Noduli tiroidei.

Ho capito cosa è la andrologia- dott. Merico

Su insistenza di mia moglie ho fatto una visita dall'andrologo dell'Ospedale di Castelfranco Veneto perché i miei spermini erano pochi e svogliati e il bebè non arrivava. Ho capito cosa è l'andrologia. Il dott. Merico, andrologo ed endocrinologo, ha eseguito una visita accurata, completa di ecografie eccetera, e ha riscontrato dei sintomi che non credevo correlati. Ora, grazie alla terapia consigliata, mia moglie finalmente è in dolce attesa.

Infertilità di coppia.