Endocrinologia Ospedale La Spezia

Il reparto di Endocrinologia dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Responsabile il Dott. Andrea Ciarmiello. Il reparto si trova nel Padiglione 7, sopra la Neurologia, e svolge attività di inquadramento, diagnosi e terapia delle malattie endocrine afferenti alle seguenti aree: Tiroide, Paratiroidi, Ipofisi, Surrene, Gonadi, Metabolismo minerale osseo (Osteoporosi), Malattie endocrino-metaboliche, Patologie endocrine indotte da farmaci. Sono attivi i seguenti ambulatori aperti dal lunedì al venerdì: Malattie tiroidee, Tumori tiroidei, Agoaspirati tiroidei, Endocrinopatie non tiroidee, Osteoporosi e Malattie metaboliche dell’Osso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Ilaria Ricco, Dott.ssa Chiara Cosci, Dott.ssa Virginia Cappagli.

4.9

Endocrinologia La Spezia

Mi chiamo Katia, ho fatto l'ago aspirato nel reparto di Endocrinologia e devo fare i complimenti in primis a tutti i medici ed agli infermieri, molto professionali ma soprattutto molto cortesi e di una umanità estrema con i pazienti. E' davvero come essere in un ambiente familiare.
Volevo rivolgere un ringraziamento particolare, per la pazienza e la dolcezza avute nei miei confronti, alla dottoressa Chiara Cosci, alla dottoressa Ilaria Ricco e alla dottoressa Rossella Leoncini.

Ipotiroidismo, nodulo tiroideo.

Non ci si poteva aspettare di meglio.
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Tiroidea.

Per trovare un Team Chirurgico sulla tiroide di eccellenza, non c'è bisogno di recarsi alla clinica in 'Harley Street' (Londra), ma basta solo andare all'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia: ivi si trova il Team Chirurgico del Dr. Magistrelli, Dr. Bonfanti e Dr. Ferrari.
Non dimentichiamo la simpatica e competente endocrinologa Dr.ssa Montepagani Antonella, che ci ha seguiti.
Noi abbiamo ricevuto un ottimo trattamento da tutto lo staff di questi reparti.
Skanes Mori

Tiroidea.