Endocrinologia Sacro Cuore Don Calabria

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Responsabile la Dott.ssa Pina Iagulli. Il reparto è una unità operativa semplice che si occupa di pazienti affetti da ritardo puberale, da sindromi poliendocrine autoimmuni e neoplasie endocrine e da patologie che interessano ipofisi e ipotalamo, tiroide, paratiroidi, pancreas, surreni, apparato riproduttivo maschile e femminile. Attività medica: visite collegiali endocrino-chirurgiche, diagnostica citologica integrata del nodulo tiroideo, Ambulatorio di oncologia tiroidea, Ambulatorio di oncologia Endocrina, Day-Hospital e Day-Service. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Andrea Guerriero, Dr. Alberto Dellera, Dr. Lino Furlani, Dr.ssa Ilaria Ionni.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi Dott. Dellera

Il dottor Alberto Dellera con una visita è riuscito a capire il mio problema. Gli devo molto. È un uomo di altri tempi, scrupoloso, gentilissimo, più professionale di lui non ho mai trovato un medico prima. Lo consiglio vivamente.
GRAZIE dottore, e anche allo staff, che è super nei tempi, nei modi e nella gentilezza.

Patologia trattata
Ipotiroidismo e ipersurrenalismo centrale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un perfetto percorso di cura

In seguito a diagnosi di ipercalcemia ho seguito un percorso di cura sotto la guida del dott. Lino Furlani, che mi ha predisposto le varie tappe (analisi, esami, visite) fino al perfetto intervento di tiroidectomia fatto in luglio.
Ora sto proseguendo il percorso di monitoraggio del calcio nel sangue, con altri step già fissati.
Ineccepibili la competenza e la cortesia del personale dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria (già sperimentate positivamente anni fa per un altro intervento) che mi hanno permesso di superare nel miglior modo possibile questo momento.

Patologia trattata
Iperparatiroidismo e nodulo tiroideo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza!

Ho trovato una competenza ed una premura eccezionali. Il dottor Lino Furlani mi ha trattata con grande umanità ed ho avuto una tempestiva diagnosi e conseguente cura.
Sono rimasta piacevolmente impressionata
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Tiroidite sub acuta.