Endoscopia digestiva Casa di Cura Pederzoli

Endoscopia digestiva Casa di Cura Pederzoli

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva della Casa di Cura dott. Pederzoli, situata in Via Monte Baldo 24 a Peschiera del Garda in provincia di Verona, ha come Responsabile il Dott. Carlo Manfrini. Il Servizio effettua i seguenti esami endoscopici: esofagogastroduodenoscopia, colonscopia, endoscopia bilio-pancreatica (solo su pazienti ricoverati), endoscopia diagnostica e terapeutica. Le apparecchiature utilizzate sono tutte di ultima generazione (videoendoscopi). L’attività ambulatoriale comprende visite gastroenterologiche e visite epatologiche sia con impegnativa del Servizio Sanitario Nazionale che in regime libero- professionale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Gianpaolo Angelini, Dott.ssa Daniela Sgarbi, Dott. Franco Capra, Prof. Luigi Benini, Dott. Carlo Manfrini, Dott.ssa Chiara Scattolini.

4.6

Puntuali, gentili, competenti.
Mi sono trovata davvero bene.

Diverticoli.

Colonscopia

Il reparto è pulito e l’assistenza infermieristica è eccellente.
Purtroppo sono capitata con una dottoressa che non aveva per nulla manualità con le colonscopie. Io ne ho fatte diverse, e non ho mai patito dolore o fastidio. Qui, nonostante fossi leggermente sedata, urlavo dal dolore. Ho avuto male all’addome per giorni. Mai più.

Sospetta diverticolite.

Colonscopia

Fatto colonscopia, dolorosissima nonostante la sedazione parziale! Sicuramente dovuto alla poca manualità di chi la faceva.
Ne avevo già fatte altre e non avevo mai sentito nulla.
Assistenza infermieristica eccellente, gentili e cordiali.

Sospetta diverticolite.

Gastroscopia

Ringrazio infinitamente il primario e tutta l'equipe medica del reparto gastroenterologia.
Mi è capitato tante volte di fare la gastroscopia in altri ospedali, ma a Peschiera alla Pederzoli è tutta un altra cosa... Infermieri e OSS altamente professionali e gentili. Un ringraziamento particolare a Lucia Cacciatori, OSS che mi ha sostenuta fino alla fine insieme al primario dottor Carlo Manfrini.
Vi ringrazio infinitamente ancora.

Gastroscopia.

Colonscopia (Dott.ssa Daniela Sgarbi)

Oggi 06 settembre 2016 ho eseguito per la quinta volta la colonscopia, sempre con la Dott.ssa Sgarbi.
Persona stupenda, umana ed umile.
Grande professionalità e competenza.
La consiglierei a coloro avessero necessità.
Le due infermiere, Elena e Vanessa, sono eccezionali, dai modi gentili e molto premurose.

Tolto polipo durante colonscopia.

La tua fiducia nel medico che ti sta davanti!

La colonscopia si sa, non è molto simpatica da affrontare, ma se è questa analisi che dovrete fare, consiglio vivamente il dottor GIAMPAOLO ANGELINI. Parlo per esperienza.

Polipi sessili del colon.