Endoscopia digestiva Ospedale Battipaglia

Endoscopia digestiva Ospedale Battipaglia

Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia in provincia di Salerno, situato in Via Fiorignano, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Palumbo. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una Struttura Semplice che esercita attività di endoscopia diagnostica e terapeutica per i ricoverati nei reparti del presidio e per utenti esterni. Effettua esami endoscopici (gastroscopia, colonscopia, endoscopie operative), colonscopie ed ecoendoscopie.

28 Giugno, 2017
Marco Barra

Endoscopia Battipaglia

Ho conosciuto il reparto di Endoscopia dell'ospedale di Battipaglia, trovando tutti cortesi ed ottimi professionisti. Sono soddisfattissimo di aver fatto la colonscopia con il dott. Palumbo ed i suoi assistenti. Mi sono trovato benissimo per tutto quanto.
Grazie ancora.

Diverticoli.

09 Settembre, 2016
Giuseppe

Grazie al Dott. Sabarese

Ho eseguito una colonscopia con asportazione di un polipo rettale. Essendo una persona molto ansiosa, il Dott. Sabarese e la sua assistente hanno saputo tranquillizzarmi e mettermi a mio agio.
Durante tutto l'intervento non ho sentito nessun fastidio.
Ottimo reparto con personale altamente qualificato.

Asportazione polipo rettale.
18 Agosto, 2015
ANGELA

COLONSCOPIA

HO AVUTO LA FORTUNA DI AVER INCONTRATO IL DOTT. PALUMBO PER UNA COLONSCOPIA. DEVO DIRE CHE SONO SODDISFATTA PER L'ASSISTENZA RICEVUTA. OLTRE ALLA PROFESSIONALITA', SI è RIVELATA UNA PERSONA MOLTO UMANA. RINGRAZIO SIA LUI CHE L'INFERMIERA, ANZI L'ANGELO, CHE MI HA ASSISTITA.

COLONSCOPIA.

17 Aprile, 2015
Angela

Professionalità

Ho avuto il piacere d'incontrare il Dott. Palumbo già qualche anno fa, persona gentilissima e disponibile, oltre che preparato e professionale. Stamattina ha rifatto una colonscopia a mia figlia di 22 anni senza alcun effetto negativo nell'esecuzione dell'esame. Raramente nelle strutture pubbliche riusciamo a trovare bravura, gentilezza, serietà e soprattutto umanità. Grazie.

Colonscopia.
27 Settembre, 2013
Anna

Colonscopia

Dopo lunga attesa per la prenotazione (85 giorni), abbiamo avuto la fortuna di incontrare il dr. Palumbo e la sua assistente, che sono delle persone, oltre che preparate, anche molto disponibili (il che non è facile da riscontrare soprattutto nelle strutture pubbliche). Mio marito è ricorso al reparto per una colonscopia, che, per fortuna, grazie alla bravura del dottore, non ha avuto alcuna conseguenza negativa.

Colonscopia.