Endoscopia digestiva Ospedale Battipaglia

Endoscopia digestiva Ospedale Battipaglia

Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva - G.O.I. (gruppo operativo interdisciplinare) dell'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia in provincia di Salerno, situato in Via Fiorignano, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Palumbo. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è una Struttura Semplice che esercita attività di endoscopia diagnostica e terapeutica per i ricoverati nei reparti del presidio e per utenti esterni. Effettua esami endoscopici (gastroscopia, colonscopia, endoscopie operative), colonscopie ed ecoendoscopie.

Eccellenza

Professionalità, ambiente, accoglienza: tutto ad alti livelli.
Non sembra neanche essere in un reparto di ospedale e la caposala Emilia dà il suo notevole contributo in gentilezza e... caffè!

Gastroduodenoscopia.

Immensi

Reparto eccellente, dove umanità e professionalità viaggiano a livelli altissimi. Ringrazio infinitamente il dottor Giuseppe Palumbo e la caposala Emilia per avermi fatto sentire in mani sicure, complimenti a tutto lo staff.
Grazie infinite, siete immensi.

Gas intestinale.

Personale disponibile e gentilissimo

Sono stata oggi, 8/3/2022, a fare una gastroscopia presso questo ospedale.
Voglio ringraziare la caposala, eccellente, il dottor Giuseppe Sabarese, di poche parole ma estremamente professionale, il personale infermieristico.
Davvero pulito il reparto e appuntamento con nemmeno un minuto di ritardo.
Io sono di Salerno e non ho mai visto così tanto garbo verso il paziente come qui.
Inizierò domani la cura e spero che si risolverà tutto.

Gastrite, esofagite, reflusso.

Ottimo reparto

Da quando è subentrato quale Primario il dottor Giuseppe Palumbo, tutto funziona alla perfezione.
Ottimo il trattamento medico e, soprattutto, l'approccio umano.

Sindrome gastroenterica.

Reparto eccellente

Voglio fare i miei complimenti per l'eccellenza di questo reparto. Ho portato mio padre con un problema molto serio e ho trovato persone veramente preparate, gentili e umane. A partire dal primario dott. Giuseppe Palumbo alla sua équipe.
Un grazie di cuore ad Emilia per la sua preparazione e disponibilità.
Un reparto che funziona benissimo.

PEG malfunzionante.

UN REPARTO CHE FUNZIONA BENISSIMO

Desidero fare i miei complimenti a tutto il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'ospedale di Battipaglia, prima di tutto al dottor Palumbo Giuseppe, che segue con scrupolosità ogni paziente, dall'ascolto dei sintomi alla ricerca delle cause e alla risoluzione del problema.
Grande attenzione alla attività di screening gratuito che l'ospedale ha organizzato, e collegamento con il servizio all'interno dell'Asl. Professionalità e attenzione degli infermieri che affiancano il dottore. Davvero molto soddisfatta.

Prima prevenzione screening colon retto.

Endoscopia Battipaglia

Ho conosciuto il reparto di Endoscopia dell'ospedale di Battipaglia, trovando tutti cortesi ed ottimi professionisti. Sono soddisfattissimo di aver fatto la colonscopia con il dott. Palumbo ed i suoi assistenti. Mi sono trovato benissimo per tutto quanto.
Grazie ancora.

Diverticoli.

Grazie al Dott. Sabarese

Ho eseguito una colonscopia con asportazione di un polipo rettale. Essendo una persona molto ansiosa, il Dott. Sabarese e la sua assistente hanno saputo tranquillizzarmi e mettermi a mio agio.
Durante tutto l'intervento non ho sentito nessun fastidio.
Ottimo reparto con personale altamente qualificato.

Asportazione polipo rettale.

COLONSCOPIA

HO AVUTO LA FORTUNA DI AVER INCONTRATO IL DOTT. PALUMBO PER UNA COLONSCOPIA. DEVO DIRE CHE SONO SODDISFATTA PER L'ASSISTENZA RICEVUTA. OLTRE ALLA PROFESSIONALITA', SI è RIVELATA UNA PERSONA MOLTO UMANA. RINGRAZIO SIA LUI CHE L'INFERMIERA, ANZI L'ANGELO, CHE MI HA ASSISTITA.

COLONSCOPIA.

Professionalità

Ho avuto il piacere d'incontrare il Dott. Palumbo già qualche anno fa, persona gentilissima e disponibile, oltre che preparato e professionale. Stamattina ha rifatto una colonscopia a mia figlia di 22 anni senza alcun effetto negativo nell'esecuzione dell'esame. Raramente nelle strutture pubbliche riusciamo a trovare bravura, gentilezza, serietà e soprattutto umanità. Grazie.

Colonscopia.

Colonscopia

Dopo lunga attesa per la prenotazione (85 giorni), abbiamo avuto la fortuna di incontrare il dott. Giuseppe Palumbo e la sua assistente, che sono delle persone, oltre che preparate, anche molto disponibili (il che non è facile da riscontrare soprattutto nelle strutture pubbliche). Mio marito è ricorso al reparto per una colonscopia, che, per fortuna, grazie alla bravura del dottore, non ha avuto alcuna conseguenza negativa.

Colonscopia.