Endoscopia digestiva Ospedale Franchini

Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Franchini di Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Barilla 16, è ubicato al secondo piano del presidio. Il reparto eroga prestazioni semplici e complesse in regime ambulatoriale, di degenza breve (day Hospital e day Service) e in regime di ricovero ordinario. Le principali prestazioni sono l'esofagogastroduodenoscopia, la pancolonscopia, la gastrostomia (Peg), la rettosigmoidocolonscopia. Fa parte dell'equipe medica il dottor Pastore Luigi.

23 Marzo, 2017
BENIAMINO

Massima competenza

Gentilezza e cortesia dall'inizio alla fine, hanno effettuato una endoscopia con biopsia ed io non ho sentito nulla.
Esiti rapidi.
Complimenti.

Dolore allo stomaco.

16 Agosto, 2016
Gian Franco Fontanesi

Sono stato ricoverato un giorno in questo reparto per effettuare una endoscopia e non posso che parlarne bene. Complimenti a tutti.

Problemi allo stomaco.
06 Giugno, 2016
Mauro

Competenza e cortesia

Ringrazio il Dr. Pastore ed il Dr. Gandolfi per la cordialità, la preparazione e la professionalità, nonchè il personale infermieristico.
Gli altri non li ho conosciuti, ma sono convinto siano allo stesso livello, opinione avuta da altri pazienti.

Probabile sanguinamento gastro-intestinale.
Gastroscopia e colonscopia.