Endoscopia Digestiva Ospedale Lodi

Endoscopia Digestiva Ospedale Lodi

Il reparto di Endoscopia digestiva e Gastroenterologia dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore la Dott.ssa Piera Leoni. Il reparto si occupa della prevenzione, della diagnosi e cura delle malattie dell'apparato digerente. Le prestazioni erogate in regime ambulatoriale ed in regime di ricovero sono: endoscopia diagnostica ed operativa del tratto digestivo superiore (gastroscopia), del tratto digestivo inferiore (rettosigmoidocolonscopia), delle vie biliari e pancreatiche (colangiopancreatografia retrograda endoscopica); enteroscopia con videocapsula per individuare patologie del tenue; gastrostomia e digiunostomia percutanea endoscopica per la nutrizione enterale; ambulatorio specialistico di gastroenterologia; fisiopatologia digestiva (breath test per la ricerca dell'H. Pylori); attività di screening per la prevenzione del cancro colon-retto.

Eccellente

Un grande grazie alla dottoressa Piera Leoni e a tutto il personale da lei coordinato.
Mi rivolgo sempre a loro per i controlli routinari per i miei problemi gastrici, trovando sempre la medesima professionalità e lo stesso rassicurante ambiente sereno.

Gastrica, varie gastroscopie.

Mi sono trovato benissimo.
Dottoressa e infermiere mi hanno messo a mio agio con gentilezza e professionalità. E' proprio la professionalità che desidero elogiare, quella professionalità che ti fa sentire fin da subito in ottime mani.
La colonscopia è stata quasi una passeggiata. Inoltre per fortuna tutto bene.
Complimenti e grazie.

COLONSCOPIA.