Endoscopia Digestiva Ospedale Marsicovetere

Endoscopia Digestiva Ospedale Marsicovetere

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Villa d'Agri di Marsicovetere in provincia di Potenza, situato in Via San Pio, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Petrarca. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera al piano rialzato, si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da malattie dell'apparato digerente svolgendo ambulatorialmente attività specialistica di endoscopia diagnostica e terapeutica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0975/312346-281.

Visite e colonscopia

Ho girato molti ospedali e sinceramente, finalmente, ho trovato una persona competente e attenta verso i pazienti: il dottor Antonio Petrarca.
Il dr. Petrarca ed il suo staff secondo la mia opinione sono eccezionali; poi è normale che sono essere umani e qualche errore potrebbero commetterlo anche loro, ma ricordiamoci che solo il Padreterno è perfetto. Io mi affido tranquillamente nelle loro mani e mi sento ogni volta di avere l'attenzione che ogni medico ed ogni infermeria ed ogni operatore sanitario, dovrebbe avere nei confronti degli utenti. Complimenti.

Diverticoli; ernia iatale; polipi intestinali.

Complimenti

Avevo tanta paura di questo esame, ma grazie all'infermiere Antonio Azzato ho affrontato l'esame nel migliore dei modi. Grazie alla sua competenza, alla sua professionalità, alla sua grande umanità, ho affrontato l'esame con uno spirito diverso ed un atteggiamento positivo.

Gastroscopia.

Ottimo

Ottimo servizio sotto ogni punto di vista, a partire dall'approccio col paziente, importante vista la tipologia di esame.

Rettoscopia.