Endoscopia Digestiva Ospedale Pistoia

Endoscopia Digestiva Ospedale Pistoia

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Mario Lombardi. Il reparto, ubicato al Piano Terra del Padiglione Nuovo, è una struttura semplice S.S. che svolge la seguente attività per pazienti ambulatoriali e ricoverati: Colonscopie e Esofagogastroduodenoscopie (EGDS) diagnostiche; Colonscopie di screening; tutte le endoscopie operative del tratto digestivo superiore ed inferiore; ERCP (colangio-pancreatografie endoscopiche); Endoscopie d'urgenza. Vi è anche la possibilità di eseguire esami endoscopici in anestesia previa accordi con il Servizio stesso, che prenoterà direttamente sia la visita anestesiologica che l'esame. La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle 12:00.

Colonscopia

Ho fatto ieri pomeriggio la mia prima colonscopia, ero molto agitata e spaventata, ma ho trovato un'equipe di dottoresse e infermieri dolcissimi, simpatici e che mi hanno supportata e tranquillizzata. Sono stati davvero bravissimi e professionali.
Grazie a Dio tutto bene... grazie a loro, mi son trovata bene a differenza di altri reparti in altri ospedali. Grazie a Sara in particolare, che mi è stata vicina tutto il tempo :) Ce ne fossero di più di persone umane e brave così nel loro lavoro.

Sospetta colite.

Gastrosocpia

Ottima accoglienza, personale esperto, infermiera bravissima, medico ancora di più.
Sono stata rassicurata prima e dopo.
Il servizio che tutti vorremmo, soprattutto quando si tratta di esami "non facili".

Dolori addominali, fitte e bruciore di stomaco.

Colonscopia

Professionalità, cortesia, calore umano.
Team affiatato e efficiente.
Ottima l'accoglienza.
Ottima l'organizzazione della sala.

Proctorragia.

10 anni con voi

Avuta la diagnosi 10 anni fa dalla Dott.sa De Carli, sono sempre stata seguita da tutti i medici e dal personale del reparto in maniera altamente professionale e con una grande umanita' e gentilezza.
La sanita' ha bisogno di persone come Voi.
Vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.

Morbo di Crohn.

Colonscopia

Competenza, cordialità, efficienza. Ottimo servizio da parte di tutto il team.

Colonscopia di prevenzione.

Ho fatto colonscopia

Grazie. Bravissimi in tutti i sensi. Servizio ottimo, personale professionale e preparato.

Screening colon retto.

VISITA ENDOSCOPICA DR. LOMBARDI

Ho avuto modo, "purtroppo", di sottopormi a visita endoscopica presso l'ospedale del Ceppo di Pistoia almeno cinque volte tra la prima visita e le successive di controllo. I nomi spesso sono noiosi, ma in questo caso non saprei definire il migliore come CAPACITA' EDUCAZIONE, GRANDE PROFESSIONALITA'; QUESTO PER QUANTO RIGUARDA SIA GLI OPERATORI MEDICI CHE PARAMEDICI. Se mi chiedessero un voto, il quale va a tutto il personale, prima direi grazie e poi darei volentieri un bel 10 e lode.
LEO NATALI.

ENDOSCOPIA.