Endoscopia digestiva Ospedale Romano di Lombardia

Endoscopia digestiva Ospedale Romano di Lombardia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale SS. Trinità di Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, situato in Via San Francesco d'Assisi 12, ha come Responsabile la Dott.ssa Clementina Signorelli. Presso la struttura vengono effettuati esami endoscopici diagnostici ed operativi. Procedure endoscopiche diagnostiche ed operative, in sedazione cosciente, in sedazione profonda con assistenza anestesiologica: EGDS, EGDS trans-nasali, RSCS, Colorazioni vitali gastriche, Cromoendoscopia in H.D., ERCP (endoscopia operativa delle vie biliari e del pancreas per rimozione calcoli e posizionamento di protesi bilio-pancreatiche). Vengono inoltre eseguite le seguenti procedure operative: dilatazioni, polipectomie complesse, ESD- EMR, legatura varici esofagee, posizionamento protesi esofagee, duodenali o coliche, posizionamento PEG o PEJ, interpretazione e terapia del microbiota. Orario del servizio: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

4.6

COLONSCOPIA - SUPER SODDISFATTA

Sono super soddisfatta!!!
Prima volta che effettuavo la colonscopia in sedazione cosciente, ed essendo un esame invasivo ero molto agitata ed avevo paura, ma una volta arrivata in reparto sono sin da subito stata tranquillizzata.
Esame eseguito scrupolosamente e perfettamente senza accorgermi assolutamente di nulla!
Bravissima la dottoressa Clementina Signorelli, una vera professionista, un grazie a lei ed anche a tutto lo staff! Gentilissimi.

Algie addominali persistenti.

Bravissime

Il 20 maggio mi sono sottoposto a COLONSCOPIA ed è stata veramente una passeggiata.
In nemmeno 30 minuti hanno fatto tutto e soprattutto io non ho sentito niente!
Un grazie di cuore alle tre donne che hanno gestito l'esame.

Colonscopia di controllo a 55 anni.

Gastroscopia

Esperienza positiva. La dottoressa e la sua squadra sono davvero in gamba. Gentilissime ed accoglienti fin dalla sala di attesa sono state molto tranquillizzanti. Durante l'esame non ho sentito praticamente nulla.

Gastrite.

Gastroscopia

Una gastroscopia effettuata in meno di dieci minuti, compresi le domande di routine, l'inserimento dell'ago per l'anestesia, la preparazione/ spiegazione della visita, la gastroscopia e la consegna dei referti.
Una visita lampo.
Probabilmente per questo motivo non ci sono tempi d'attesa lunghi, ma sempre per questo e' un reparto che non consiglio.

Gastrite cronica.

Alta professionalità

Mi sono recata per la gastroscopia comprensibilmente con ansia e paura, sapendo essere un esame invasivo. Mi sono trovata davanti due infermiere veramente gentili e professionalmente preparate, che mi hanno spiegato tutto sull'esame mettendomi da subito a mio agio. Poi è arrivata la dott.ssa Signorelli, molto disponibile, la quale ha risposto a tutte le mie domande con grande professionalità e cortesia. L'esame si è svolto avvertendo poco fastidio. Grazie di cuore a questi angeli, siete fantastici!
Maddalena

Gastroscopia. Gastrite.

Soddisfatta

Mi sono recata per l'esame e sinceramente ero ansiosa perché sapevo essere un esame fastidioso. Ma con grande sorpresa ho trovato la dottoressa Signorelli, che con grande professionalità e gentilezza ha fatto la gastroscopia facendomi sentire a mio agio togliendomi l'ansia. Veramente un medico capace. Grazie dottoressa.

Gastroscopia di controllo.