Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore responsabile il Dott. Maurizio Perego. Il reparto, unico centro di III livello presente in provincia di Pavia, è una struttura del Dipartimento di Area Chirurgico-Specialistica che svolge attività di endoscopia diagnostica, operativa e terapeutica del tratto digerente e delle vie biliari e pancreatiche, avvalendosi delle tecniche più moderne onde poter operare a tutto campo. In particolare vengono effettuate le seguenti prestazioni: Esofago-gastro-duodenoscopia, Gastrostomia e digiunostomia percutanea endoscopica, Colonscopia con ileoscopia retrograda, Endoscopia pediatrica, Enteroscopia con videocapsula, Colangio-pancreatografia retrograda transpapillare (ERCP). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Costanza Alvisi, dott. Francesco Broglia e dott.ssa Elena Giulia Strada.
Endoscopia digestiva Policlinico San Matteo
| 5.0 (2) |
Visto: 1391
0
Ospedali
| Reparto | Endoscopia digestiva |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Esame eseguito con molta professionalità
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile
Sono stata molto contenta perche non ho sentito nessun dolore!!! Nella mia esperienza posso affermare di aver trovato un ottimo reparto con ottimi professionisti.
Ospedali
| Patologia trattata | Gastroscopia e Colonscopia. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Ottima struttura, Dr.ssa Alvisi e Dr.ssa Strada
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile
PROFESSIONALITA', COMPETENZA, PRECISIONE, MASSIMA EFFICIENZA OPERATIVA E OTTIMA ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA CARATTERIZZANO QUESTO REPARTO. E' UNA STRUTTURA VERAMENTE NOTEVOLE. UN RINGRAZIMENTO PARTICOLARE ALLE DOTTORESSE COSTANZA ALVISI ED ELENA GIULIA STRADA, OLTRE CHE AL PERSONALE INFERMIERISTICO.
FRANCESCO NIZZO
Ospedali
| Patologia trattata | POLIPECTOMIA |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"La Cardiochirurgia del Santa Croce è un reparo ottimo sotto ogni punto di vista. Ringrazio tutto ..." |
"E' un reparto ben organizzato con assistenza molto buona e gentilezza da parte di tutto il person..." |
"NON FACCIO DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, MA NEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE MI SONO TROVATA MOLT..." |
"Attraverso l'eccellente professionalità del dottor Poluzzi sono stata ricoverata 2 giorni nel rep..." |
"Ho avuto l'esperienza di assistere per lungo tempo una persona in una malattia diventata calvario..." |









