Endoscopia urologica Ospedale Giulianova

Endoscopia urologica Ospedale Giulianova

 
5.0 (1)
2349  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Endoscopia urologica dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Responsabile la Dott.ssa Rita Lucidi Pressanti. Si tratta di una unità operativa semplice a valenza dipartimentale nata dal ridimensionamento dell'Urologia di Atri. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Hospital (biopsia prostatica, cistoscopie post-instillazioni ecc.), di Day Surgery (circoncisione, instillazioni con chemioterapici ecc.) ed ambulatoriale. Oltre all'attività di ricovero, garantisce anche le seguenti prestazioni: Ecografia renale, Ecografia vescicale, Ecografia vescico-prostatica, Ecografia prostatica trans-rettale, Ecografia testicoli, Uroflussometria, Cistoscopia, Cateteri urostomici, Cateteri vescicali, Cateteri nefrostomici, Frenulotomia, Asportazione condilomi pene, Cistostomia, Visita urologica. Fa parte dell'equipe medica il dott. Lucidi Pressanti.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Ottobre, 2013
massimo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza giuliese

Personale altamente specializzato e qualificato, competenza delle mansioni e soprattutto cordialità con i pazienti. Un elogio particolare allo staff infermieristico, in particolare alla infermiera Diana Baldella.

Patologia trattata
Gastroscopia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute