Epatologia monitorizzata Policlinico Umberto I

Epatologia monitorizzata Policlinico Umberto I

Il reparto di Epatologia monitorizzata dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Vittorio Laghi. Il reparto fa parte del Dipartimento Malattie infettive e tropicali ed eroga prestazioni nell'ambito dell'epatologia e delle malattie infettive e tropicali. Si tratta di una S.S.. composta da un reparto di degenza, un servizio ambulatoriale ed un servizio analisi per marcatori virologici. Nel reparto la tipologia dei pazienti ricoverati è prevalentemente di natura infettivologica e tropicale.

Mi sto trovando malissimo

Io mi sto trovando malissimo, sto facendo da 4 mesi interferone e ribavirina per curare un HCV. Sono dimagrito di 10 chili in un mese e ho chiesto una visita, si è presentato un giovane arrogante che ha sbagliato a leggere le analisi, e che me ne ha fatte fare altre perché alla terapia andava aggiunto un altro farmaco. Questo 2 mesi fa, poi… sparito. Analisi perse e ripetute 4 o 5 volte. Se cerchi un parere riesci a parlare solo con gli infermieri (gentilissimi), ma non concludi altro. Sono completamente abbandonato a me stesso e sto cercando di capire come si fa a cambiare struttura con una terapia aperta (informazione che, ovviamente, lì nessuno sa darmi).

HCV e principio di cirrosi.

Ottimo reparto

Il mio commento sul reparto e tutti i medici è molto positivo, ho trovato tanta professionalità e approccio positivo verso il paziente.
Ne approfitto inoltre per sapere se il Prof. Laghi è ora in pensione oppure no.

Malattia del fegato.