Ferrara Day Surgery

Via Giovanni Verga 17, Ferrara
La Ferrara Day Surgery è una casa di cura privata situata a Ferrara in Via Giovanni Verga 17. Attiva dal 1996, si propone come struttura innovativa in campo sanitario ed è specializzata nelle seguenti prestazioni sanitarie: Chirurgia a ciclo diurno; Attivita poliambulatoriali; Punto prelievi. Ferrara Day Surgery è specializzata in attività chirurgiche mini-invasive, per i ricoveri che hanno la durata di un solo giorno. In regime di Day Hospital vengono effettuati check-up per particolari patologie, con erogazione di prestazioni multiprofessionali e plurispecialistiche. La struttura garantisce il ricovero programmato per patologie chirurgiche compatibilmente con le attività ambulatoriali, mentre gli esami pre-intervento sono di solito effettuati in regime di pre-ricovero, concordandone la programmazione con il paziente.

24 Mag, 2014
Rodolfo Monesi

Pur abitando a Ferrara, non la conoscevo. Mi è stata indicata da un medico di fiducia. Mi sono trovato veramente bene. Ero molto spaventato per un banale intervento di ernia, perché in passato avevo avuto un pessima esperienza, per lo stesso problema.
Per fortuna ho incontrato queste persone che con professionalità, cortesia, disponibilità, mi hanno aiutato moltissimo. Mi hanno rimesso in piedi il pomeriggio stesso dell'intervento. Per la mia esperienza questo è davvero un ottimo posto per curarsi.

Ernia inguinale.
Professionalità, cortesia, disponibilità.
Rapidità ed efficienza delle prestazioni.
Poco conosciuta.

21 Settembre, 2013
elisa

Chirurgia vascolare

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo staff e una struttura molto accogliente e pulita; gli infermieri sono gentilissimi e capaci. A a mio parere è una struttura poco conosciuta.

Vascolare.
12 Novembre, 2012
michela

Ottima struttura

Nella mia esperienza ho trovato una struttura ottima con personale a disposizione per qualsiasi cosa e, soprattutto, medici eccellenti con i pazienti!!

Chirurgica vascolare.

07 Novembre, 2012
seila

Pubblicizzatela di più!

IO MI SONO TROVATA BENISSIMO. IL PERSONALE E' ULTRA QUALIFICATO E L'ORGANIZZAZIONE E' PERFETTA. LA PULIZIA E' AI MASSIMI LIVELLI E TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
ADESSO SO CHE, ANCHE A POCHI PASSI DA BOLOGNA, ESISTONO STRUTTURE EFFICIENTI SENZA DOVER PER FORZA ATTENDERE MESI PER UNA PRESTAZIONE.
I COSTI DELLE VISITE SONO ASSOLUTAMENTE ONESTI.

INTERVENTO CHIRURGICO IN DAY HOSPITAL.
MASSIMA ORGANIZZAZIONE.
FORSE, TROPPO POCO CONOSCIUTA.