Ferrara Day Surgery

Indirizzo
Via Giovanni Verga 17, Ferrara
Telefono
La Ferrara Day Surgery del gruppo Centro di medicina, situata a Ferrara in Via Giovanni Verga 17, unisce sotto la stessa gestione due storiche sedi: il Poliambulatorio Futura, situato di fronte al vecchio ospedale cittadino, e Ferrara Day Surgery in zona fiera. Nella sede di Ferrara Day Surgery si possono trovare i seguenti servizi: Day Surgery (per attività chirurgiche mini-invasive con ricoveri che hanno la durata di un solo giorno), visite specialistiche, Medicina e Chirurgia Estetica, Diagnostica per immagini, Fisioterapia e Riabilitazione, Punto Prelievi, Medicina dello Sport, Medicina Legale. La struttura garantisce il ricovero programmato per patologie chirurgiche compatibilmente con le attività ambulatoriali, mentre gli esami pre-intervento sono di solito effettuati in regime di pre-ricovero, concordandone la programmazione con il paziente.

Ottimo

Pur abitando a Ferrara, non la conoscevo. Mi è stata indicata da un medico di fiducia. Mi sono trovato veramente bene. Ero molto spaventato per un banale intervento di ernia, perché in passato avevo avuto un pessima esperienza, per lo stesso problema.
Per fortuna ho incontrato queste persone che con professionalità, cortesia, disponibilità, mi hanno aiutato moltissimo. Mi hanno rimesso in piedi il pomeriggio stesso dell'intervento. Per la mia esperienza questo è davvero un ottimo posto per curarsi.

Ernia inguinale.
Professionalità, cortesia, disponibilità.
Rapidità ed efficienza delle prestazioni.
Poco conosciuta.

Chirurgia vascolare

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo staff e una struttura molto accogliente e pulita; gli infermieri sono gentilissimi e capaci. A a mio parere è una struttura poco conosciuta.

Vascolare.

Ottima struttura

Nella mia esperienza ho trovato una struttura ottima con personale a disposizione per qualsiasi cosa e, soprattutto, medici eccellenti con i pazienti!!

Chirurgica vascolare.

Pubblicizzatela di più!

IO MI SONO TROVATA BENISSIMO. IL PERSONALE E' ULTRA QUALIFICATO E L'ORGANIZZAZIONE E' PERFETTA. LA PULIZIA E' AI MASSIMI LIVELLI E TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
ADESSO SO CHE, ANCHE A POCHI PASSI DA BOLOGNA, ESISTONO STRUTTURE EFFICIENTI SENZA DOVER PER FORZA ATTENDERE MESI PER UNA PRESTAZIONE.
I COSTI DELLE VISITE SONO ASSOLUTAMENTE ONESTI.

INTERVENTO CHIRURGICO IN DAY HOSPITAL.
MASSIMA ORGANIZZAZIONE.
FORSE, TROPPO POCO CONOSCIUTA.