Fibrosi cistica Ospedale Cerignola

Fibrosi cistica Ospedale Cerignola

Il reparto di Fibrosi cistica dell'Ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola in provincia di Foggia, situato in Via Trinitapoli, ha come Direttore responsabile il Dott. Luigi Ratclif. Il reparto, ubicato al primo piano Scala A del presidio, è una Struttura Semplice S.S. che effettua ricoveri per pazienti affetti da Fibrosi cistica, da Patologie neuromuscolari, da Cerebropatie e da altre malattie croniche pediatriche. La struttura, dotata di 4 posti letto più 2 in Day Hospital, ambulatorialmente eroga le seguenti prestazioni: visita specialistica, Spirometria semplice, Spirometria + Test B2, Saturimetria + Saturimetria notturna, FKT, Emogasanalisi, Escreato + Antibiogramma, Prick test. In regime di Day Hospital effettua invece soprattutto Prelievi Ematici, TAC torace, Radiografia al torace, Ecografia all'Addome, Spirometria, Escreato. E' possibile contattare la Fibrosi cistica del Giuseppe Tatarella chiamando il numero telefonico 0885/419823. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Antonella Nigro, Dott.ssa Pamela Vitullo, Dott. Pietro Cialdella, Dott. Francesco Carella.

29 Febbraio, 2016
Anna Piazzolla

Non lo lascerei mai

Struttura ottima sotto ogni aspetto. Voglio un mondo di bene al dottore Luigi Ratclif, non lo lascerei mai.
Grazie per il vostro lavoro.

Fibrosi Cistica.

31 Agosto, 2013
Carmela

Persone straordinarie

Quando abbiamo conosciuto questo centro di Fibrosi cistica è stato subito amore a primo impatto; sono tutti competenti e persone straordinarie. Mio figlio ha subito avuto un miglioramento grazie alla professionalità di tutto lo staff del Dott. Luigi Ratclif.

Fibrosi Cistica.
19 Giugno, 2012
maria

ottimo reparto

Non ho parole per ringraziare tutto il reparto per l'affetto e la professionalita' dimostratami. Grazie a loro mio figlio quando e' in reparto e' come se fosse a casa sua. Grazie di tutto!!!

FIBROSI CISTICA.

22 Marzo, 2012
taylor

se potesse parlare il suo sguardo imbronciato..

quando ho conosciuto il reparto fibrosi non mi è sembrato un reparto che trattasse una malattia tanto grave, forse a causa del loro sorriso che ti fa dimenticare dove ti trovi, come se stessi partecipando ad un gioco; un po' come il film di benigni "la vita è bella".. Grazie a tutti voi la vita di mio figlio taylor è davvero bella.

fibrosi cistica polmonare.