Fisioterapia Complesso Integrato Columbus

Fisioterapia Complesso Integrato Columbus

Il reparto di Fisioterapia dell'Ospedale Complesso Integrato Columbus C.I.C. di Roma, situato in Via G. Moscati 31, ha come Direttore il Prof. Francesco FANFANI. Il reparto si trova al piano T, l’ambiente è confortevole e moderno e le diverse figure professionali sono tutte altamente qualificate. Il servizio garantisce le seguenti principali prestazioni: Magnetorepia, Diadinamica, Ultrasuoni, Laserterapia, Rieducazione Motoria, Tens, Infrarossi, TECAR, Ionoforesi, Massoterapia, Frems, Riabilitazione Posturale, Riabilitazione Gnatologica, Riabilitazione Respiratoria, Taping neuromuscolare, Linfodrenaggio manuale, Trattamento fisioterapico manuale per cervicalgia, Trattamento fisioterapico manuale per dorsalgia, Trattamento fisioterapico manuale per lombalgia, Riabilitazione vascolare, Riabilitazione specialistica pre e postoperatoria della mano.

Personale non molto educato

Mi dispiace ma il paziente non viene rispettato e trattato con educazione (ovviamente non vale per tutti) e la cosa va ad influire anche sul giudizio relativo alle competenze.

Intervento al tendine estensore 4° dito mano destra.

Fisioterapia per la schiena

Vorrei esprimere il mio più vivo ringraziamento ai bravi fisioterapisti che in questi anni mi stanno seguendo per cercare di risolvere il mio problema alla schiena. Grazie ad Ana Belen, la coordinatrice, ad Alessandra Tranquilli, ad Alessandro Doro e a Michele. Grazie ragazzi.
R.Camponeschi

Lombosciatalgia.

Grazie ai fisioterapisti della palestra della mano

Un grazie speciale al personale infermieristico Fisioterapico specializzato nella terapia e nel recupero della mano. Dopo due interventi delicati effettuati ai flessori della mano sinistra, i fisioterapisti Daniela, Silvia e Marco con professionalità, competenza ed umanità, sono riusciti a far rimuovere le mie dita. Quello che li contraddistingue è la loro grande umanità con la quale spronano il paziente di turno affinché non si abbatta, stimolando il medesimo ad un impegno ed una partecipazione fisioterapica tendente al miglior raggiungimento terapeutico. Grazie di cuore.

Riabilitazione post operatoria tendini flessori mano sx.