Fondazione Maugeri Riabilitazione Lissone

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Bernasconi 16, Lissone (MI)
La Fondazione Salvatore Maugeri Clinica del Lavoro e della Riabilitazione è situata in Via Bernasconi Monsignor Ennio 16 a Lissone in provincia di Milano. Si tratta di un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) che dispone complessivamente di 58 posti letto, di cui 14 a regime di ricovero diurno. L'Istituto Scientifico eroga, in regime di ricovero ordinario, in regime di ricovero diurno ed in regime ambulatoriale privatistico, servizi e prestazioni di alta specializzazione nell'ambito della Medicina Riabilitativa, comprendenti diagnosi, valutazione funzionale, cura e riabilitazione di Pazienti affetti da patologie post-acute o croniche invalidanti, mediche e chirurgiche, di natura neuromotoria. Questa attività ha per riferimento Progetti Riabilitativi Individuali che trovano applicazione pratica in Programmi Riabilitativi Individuali di carattere pluri-specialistico, multidisciplinare e multiprofessionale.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
17 Settembre, 2015
Angela Rigoldi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e gentilezza

Durante il mese in cui sono stata ricoverata, ho riacquistato l'equilibrio che avevo completamente perso. Un grazie a tutto il personale infermieristico, esperto e gentile, guidato con professionalità e competenza dall'indispensabile Lucio, il caposala, che vigila, organizza e fa funzionare il reparto. Anche i fisioterapisti sono fantastici! Esperti, preparati e pazienti, restituiscono la capacità di camminare anche ai degenti più demoralizzati. Un abbraccio particolare a Silvia B., la mia fisioterapista, che sa unire alla sua seria professionalità la dolcezza del cuore. Con il suo lavoro mi ha rimesso in perfetta forma, regalandomi sempre un sorriso. Non posso dimenticare la dott.ssa Ghidinelli, dalla quale è partita la gestione del mio recupero. Bene, è un reparto che consiglio vivamente, dove tutti lavorano incessantemente.

Angela Rigoldi

Patologia trattata
Perdita equilibrio e debolezza nelle gambe.
Punti di forza
Professionalità, competenza, serietà, pazienza, gentilezza di tutto il personale della struttura.
Punti deboli
Struttura un po' vecchia.
Trovi utile questa opinione? 



15 Dicembre, 2012
La Mantia desiderata Anna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente del prof. Monticoni

Sono stata in cura in questo Ospedale dopo avere provato tante cure in tanti altri Ospedali e reparti, tra cui anche alla terapia del dolore di Garbagnate per piu' di 5 anni e sono arrivata a non muovermi piú.
In questo istituto invece il professore Monticoni e la sua equipe in quattro mesi mi hanno messa in piedi e adesso riesco a fare quasi tutto in casa, grazie al professore, alla fisiatra Gaia e al dottore Alberto. Per come ero ridotta, hanno fatto un miracolo che non credevo si potesse avverare..
Grazie.

Patologia trattata
Malattia cronica alla schiena.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute