Franzoni Monica medico di base a Milano

Giovedì
15:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Monica Maria Alessandra Franzoni, medico di famiglia esercitante nella città di Milano. La dottoressa Monica Franzoni è convenzionato con il S.S.N. e svolge la propria attività di medico di base su appuntamento in Via Angelo Inganni 21, nel quartiere di Lorenteggio, storico blocco abitativo dell'area periferica sud-ovest della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare l'ambulatorio medico chiamando il numero telefonico 02/419450.

3.4

Pessimo servizio clienti

Sono rimasto profondamente deluso dall'esperienza con il servizio. Ho chiamato per richiedere assistenza, ma la persona che ha risposto al telefono è stata incredibilmente scortese e irritabile. Il suo atteggiamento negativo è iniziato quando ho fornito sia il mio nome che il mio cognome, anziché solo il cognome come richiesto nel messaggio vocale. Ho cercato di spiegare che le istruzioni per fare l'appuntamento non erano chiare, ma lei ha risposto bruscamente e ha chiuso la chiamata.

1.7

Appuntamenti

Sono stata affidata a questa dottoressa quasi due anni fa e mai una volta che avessi trovato qualcuno a rispondere al telefono per prendere gli appuntamenti... Al paziente non è lasciato nemmeno un indirizzo email come canale diretto con la dottoressa... così a me personalmente tocca perdere un giorno di lavoro per andare a trovarla.
Non la cambio perchè quelli in zona della mia residenza non hanno più posti disponibili.

Brava e competente

Ottima dottoressa, ti accoglie con simpatia e competenza, sa ascoltare il paziente. E' unica, come lo erano i dottori di una volta.

Puntualità

Davvero brava, ma si perde una giornata!

Ottimo medico ma la gestione della coda dei pazienti lascia molto a desiderare. Anche con appuntamento si rischiano 4 ore di attesa!

4.7

Ottima assistenza medica

Ottimo medico. Sempre disponibile e sicuramente competente.

Ottima

OTTIMO MEDICO DI BASE, SI CARATTERIZZA PER LA GRANDE DISPONIBILITA' E LA COMPETENZA.