Gastroenterologia CRO di Aviano

 
5.0 (1)
1848  
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia del Centro di Riferimento Oncologico CRO di Aviano in provincia di Pordenone, situato in via Gallini 2, ha come Direttore il Dott. Renato Cannizzaro. Il reparto svolge un'attività focalizzata sulla gastroenterologia oncologica e si articola in una componente clinica con attività di consulenze gastroenterologiche e una componente endoscopica con l'attività di endoscopia diagnostica e operativa. Si effettuano indagini di fisiopatologia digestiva in ambito oncologico, tra cui il breath test all'idrogeno, il test alla secretina, tests di funzionalità epatica quantitativa, nonchè tests di permeabilità gastro-intestinale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Mara Fornasari e Dr.ssa Stefania Maiero.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Novembre, 2014
Crissy
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Evviva la gastroscopia

Evviva la gastroscopia se fatta da un equipe così professionale. Non me ne sono nemmeno accorta! Grazie alla dottoressa Maiero Stefania e alle sue gentili collaboratrici.

Patologia trattata
Gastrite atrofica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute