Gastroenterologia Malattie Ricambio Ospedale Pisa

Gastroenterologia Malattie Ricambio Ospedale Pisa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia e Malattie del Ricambio dell'Ospedale di Pisa, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Via Roma 67, ha come Direttore f.f. il Dott. Giampaolo Bresci. Il reparto, dotato di 8 posti letto di degenza ordinaria e 4 posti di Sub Intensiva, esegue ricoveri ordinari e/o in emergenza/urgenza su richiesta diretta del Pronto Soccorso, svolgendo attività assistenziale di alta complessità clinica in regime di alta intensità di cura. In regime di ricovero ordinario vengono trattate patologie cronico-degenerative del fegato e le sue complicanze spesso riferite da altre strutture regionali e/o extraregionali (epatopatie croniche di difficile gestione clinico terapeutica, trattamento multidisciplinare dell'epatocarcinoma, trattamento dei sanguinamenti correlati all'ipertensione portale) malattie infiammatorie croniche intestinali refrattarie ai trattamenti standard, pancreatiti acute e croniche, malattie delle vie biliari e neoplasie del tratto gastroenterico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Marco Bertini, Michele Bertoni, Giampaolo Bresci, Graziana Federici, Salvatore Metrangolo, Giuseppe Parisi, Antonio Scaramuzzino, Emanuele Tumino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

eccellenze

Sono stato seguito dal Dott. Marco Bertini in maniera egregia, competente, con la massima competenza e disponibilità, consigliandomi dopo la diagnosi lo specialista a cui rivolgermi per essere operato, è sempre stato in contatto sull'evolversi della mia condizione. Veramente un professionista eccellente sotto ogni profilo.

Patologia trattata
Accertamenti, con conseguente operazione allo stomaco, per pancreas ectopico (aberrante).