Gastroenterologia Ospedale Aosta

 
5.0 (1)
3345  
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta Umberto Parini, situato ad Aosta in Viale Ginevra 3, ha come Responsabile il Dott. Sergio Crotta. Il reparto si occupa in particolar modo dei pazienti con cirrosi epatica scompensata, con tumori epatici e dell'apparato digerente, con malattie infiammatorie croniche intestinali, con epatite cronica ed emocromatosi e affetti da malattia celiaca, nonchè di diagnostica invasiva dell'apparato digerente e di endoscopie in narcosi. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital, tramite il servizio di endoscopia digestiva, tramite lo Screening dei tumori del Colon-Retto ed ambulatoriale, tramite gli ambulatori gastroenterologico generale, di fisiopatologia digestiva, di epatologia, per malattie infiammatorie croniche intestinali, situati al piano terra dell'Ospedale Beauregard. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bodrato Cinzia, Cerrato Cristina, Lolli Roberto, Paganin Simona, Pozzi Lodovica, Gabriele Strini, Valle Francesca. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
06 Gennaio, 2011
Maria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ERCP in Day Hospital

Eseguita Colangio risonanza su richiesta del Dott. STRINI Gabriele di Aosta.
Eseguita perfettamente ERCP in Day Hospital dal Dott. LOLLI Roberto per estrarre un calcolo di 6 mm. nel coledoco, dimenticato durante un recentissimo intervento alla colecisti eseguito da un chirurgo dell'ospedale di Cagliari.
Il Dott.LOLLI Roberto, il Dott. STRINI Gabriele di Aosta e tutta l'equipe del Reparto di Gastroentorologia del Beauregard, si sono distinti per la loro grande professionalità e passione per il proprio lavoro. L'intervento abbastanza complicato, è stato eseguito con ottimi risultati e soprattutto senza riportare dolori alla paziente di anni 80. Complimenti vivissimi.

Patologia trattata
Calcolo coledoco - Colangio risonanza, ERCP in Day Hospital.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute